Nick Ebay
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
io su internet sono sempre stefanchenco dovunque, solo che in genere non guardo mai chi fa l'offerta prima di me, e anche se guardo spesso non mi ricordo i nick di chi fa ste offerte, a meno che non siano proprio uguali a Mutant. Quindi mi sa che è capitato che facessi offerte sopra ad altri e succederà ancora, quindi mi scuso in anticipo 

stefanchenco ha scritto:io su internet sono sempre stefanchenco dovunque, solo che in genere non guardo mai chi fa l'offerta prima di me, e anche se guardo spesso non mi ricordo i nick di chi fa ste offerte, a meno che non siano proprio uguali a Mutant. Quindi mi sa che è capitato che facessi offerte sopra ad altri e succederà ancora, quindi mi scuso in anticipo
Io apro questo Post e controllo,e non mi pare molto compplicato onestamente!
JiNNai ha scritto:Gell ho ricevuto il tuo msg su ebay, puoi aggiudicarti la transazione senza temere un mio rilancio, dopotutto il brass era uno stuzzichino aggiuntivo, miravo maggiormente agli iniziati e accoliti
Beh,+ che aggiudicarmi ci provo

Come t'ho chiesto su Ebay,volevo sapere solo se era una miniatura "importante" x te,e se mi avresti risposto di <<sì>> allora mi sarei tirato indietro xchè tu l'hai vista prima...hai fatto l'offerta e,avendo visto il tuo nick su sto Post e quindi essendo della comunity, non mi sarei mai azzardato ad alzarti il prezzo.Ci mancherebbe pure!
Ti ringrazio ancora x avermi dato il via libera xchè il Brass su UWZ fà parte di Ilian e sto cercando tutte queste miniature,ed il brass fin'ora non l'avevo trovato.
Grazie

Gell ha scritto:...Come t'ho chiesto su Ebay,volevo sapere solo se era una miniatura "importante" x te,e se mi avresti risposto di <<sì>> allora mi sarei tirato indietro xchè tu l'hai vista prima...hai fatto l'offerta e,avendo visto il tuo nick su sto Post e quindi essendo della comunity, non mi sarei mai azzardato ad alzarti il prezzo.Ci mancherebbe pure!
Ti ringrazio ancora x avermi dato il via libera xchè il Brass su UWZ fà parte di Ilian e sto cercando tutte queste miniature,ed il brass fin'ora non l'avevo trovato.
Grazie.
Vedi Jinnai?Altri non fanno così purtroppo...che delusione!
Re: Nick Ebay
Gell ha scritto:- ralivar = GELL (Mutant.it & SoloXGioco)
- 791164 = LANA83 (Mutant.it)
- k.jinnai = JINNAI (Mutant.it & SoloXGioco)
- exarkun19 = HENSHU (Mutant.it)
- Sturmtruppen99 = **L.EG0 (Mutant.it)
- Zukov83 = CYRIL DENT (SoloXGioco)
- Sandorado = SANDORADO (Mutant.it e SoloXGioco)
- mirror_4d = MIRROR_4D (Mutant.it)
- chribu_ray = CHRIBU (Mutant.it)
- Annomoloch = IL VICARIO (Mutant.it & SoloXGioco)
- monvic = JERICHO (Mutant.it & SoloXGioco)
- emiluus = EMILIUS (Mutant.it) *
- lingalad = BOOK (Mutant.it)
- valeryduval = QMANTA (Mutant.it & SoloXGioco)
Up!
Ultima modifica di Gell il 11/05/2006, 22:15, modificato 3 volte in totale.
aggiungoGell ha scritto:Gell ha scritto:- ralivar = GELL (Mutant.it & SoloXGioco)
- 791164 = LANA83 (Mutant.it)
- k.jinnai = JINNAI (Mutant.it & SoloXGioco)
- exarkun19 = HENSHU (Mutant.it)
- Sturmtruppen99 = **L.EG0 (Mutant.it)
- Zukov83 = CYRIL DENT (SoloXGioco)
- Sandorado = SANDORADO (Mutant.it e SoloXGioco)
- mirror_4d = MIRROR_4D (Mutant.it)
- chribu_ray = CHRIBU (Mutant.it)
- Annomoloch = IL VICARIO (Mutant.it & SoloXGioco)
- monvic = JERICHO (Mutant.it & SoloXGioco)
- emiluus = EMILIUS (Mutant.it) *
Up!
-lingalad = book (Mutant.it)