Bellissima giornata, anche se per me è meglio dire bellissimo fine settimana.. ero a firenze da venerdi e me ne sono andato lunedì.. che bella città.. e quanto si mangia bene.. vabbè proseguiamo..
Un grazie a tutti per il festeggiamento del sabato sera e degli auguri della domenica

Grazie!
Ottima organizzazione, ottimo il posto ( troppo bello!!!

)
Abbiamo provato i 7 turni alla svizzera, a me sinceramente sono pesati.. mi è sembrato più pesante forse perchè la tensione è continuativa visto che le posizioni sono sempre in bilico.. quindi non molli mai.. mentre con la vecchia formula, una volta saputo se passavi o no, ti prendevi quella pausa ricarica batterie.. o forse ero io che ero troppo stanco..

Comunque se è pesata solo a me, sono favorevolissimo a tenerla come standard..

Sarei curioso di sapere quali sarebbero stati i primi 8 alla fine dei 5 turni, per sapere se alla fine sarebbe cambiato poi molto..
Il torneo è stato bello, tanta gente nuova e tante vecchie glorie..
Sono stato felice di prendere batoste clamorose da Hala, in assoluto il mazzo meno pagghiumoso tra i primi 8 classificati! Complimenti! Sei la dimostrazione vivente che è possibile scegliere la via più lunga ed in salita ma comunque arrivare lontano garzie alle proprie abilità..

Grande!
Sono dispiaciuto per ThrueAlakhay che ha perso con me semplicemente perchè usava un mazzo nuovo e non si è ricordato dell'abilità mostruosa della sua GC Cybertronic.. Ci rifaremo!!!
Molto belle le parite contro tutti.. ho notato che le partite facili, vinte a mani basse non esistono più.. devi sudartele tutte le vittorie.. molto bello!!!
Unico mio rammarico.. la conferma che alcune strategie sono decisamente più forti di altre, o meglio, che sono troppo forti inserite nel nostro gioco, Agnello ti permette di costruire un mazzo su un unica carte che puoi scegliere tranquillamente quando fare passare e vincere, troppo sgravata..
Gli scarta carte lasciano l'avversario senza carte, quindi non fanno giocare l'avversario, e si sa che a giocare da soli è difficile perdere..
Io ho sempre pensato che, come mi disse Predicatore a Lucca, il cambiamento dovesse arrivare da noi.. e se alcuni davano il buon esempio forse sarebbero stati seguiti, ecco che quindi persone come Sando, Hala, Dionix, Gaglio ed altri non hanno mai abbracciato queste combo.. ma il risultato non si è visto, forse perchè è normale che una persona si presenti ad un torneo con la voglia di vincere, e visto che è dimostrato oggettivamente che queste combo sono più potenti, le usa.. a questo punto direi che i provvedimenti dovrebbero essere presi a monte..
Non penso che abbiamo bisogno di altri tornei, nei quali Eddy ci dimostri di nuovo quanto è facile vincere con Agnello o con gli Scarta carte.. no?
Il mazzo più bello e potente che ho visto secodno me è quello di Atilla, che già avevo testato in amichevole, ma che in torneo lui ha giocato perfettamente.. veramente un bel mazzo.. nuovo, misto, efficace!!! meritava senza dubbio di più..
I complimenti a Fiorereietto che con la sua "no special" linea ha dato filo da torcere a molti giocatori più esperti di lui..
E sopratutto i complimenti maggiori vanno alla persona che gioca da meno tempo di tutti, solo 6 settimane ( circa ), che non conosce le carte ( nemmeno quelle della sua riserva..

altrimenti molti avrebbero pianto..

), e che è arrivata 9° al suo primo torneo ( visto che l'altro l'ha giocato in coppia con il sottoscritto ).
Pinky for President!!! Donne al potere!!!!
...e con questa dovrei farmi perdonare tutte le strigliate che le davo durante il torneo..
Ovviamente non esiste nessun conflitto d'interessi in queste mie affermazioni!!
Mutant Domina!!!