Cultisti

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Giusta osservazione, bravo Delmair! :)
Mi sono accorto di questo problema proprio in fase di testing in solitario a casa, ma cmq non potevo togliere i cultisti dal mazzo! ;)

Infatti al torneo i miei cultisti sono sempre entrati normalmente ;)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Si è una cosa che può sfuggire perché i Cultisti fino a Firenze, non se ne sono visti, poi hanno preso il largo in qualche mazzo.. ;)

Beh anche AttilaIII, mi hai scartato un'alleanza con Terra In Fiamme (che tra l'altro mi era proprio uscita fuori dal campo visivo, altrimenti non avrei attaccato :) ), e mi hai scartato Budget Per Il Personale con Era Del Progresso, quando c'è scritto grosso come una casa che non si può scartare una volta in gioco... dai succede! ;)
Sono stato scemo io a non ricordarmelo, dato che non è la prima volta che uso 'sta carta, e comunque va in pari con quell'Amnesia che ho assegnato a Hmelnisky nel torneo di Arese, ti ricordi? Che roba! :lol:

Anch'io non credo assolutamente ci sia malafede in questi errori, ma solo molta stanchezza e distrazione. ;)
Rispondi