Grinder - Membro della Squadra dell'Isola
Il punto è che puoi anche mettere in gioco i Teschi (ci sono riuscito una volta...), ma il problema è che difficilmente riesci a resistere.
Il bonus è buono, ma dovrebbe in qualche modo proteggere anche il guerriero che li usa.
E' anche vero che eravamo in una partita a squadre, per cui c'erano due avversari che potevano farmi male ^__^
Domanda:
quando si sceglie un'area, e si uccidono i guerrieri, si fa di una sola Area, di un solo giocatore, o di tutti i giocatori?
Magari sui Teschi è specificato, ma non ne ho sottomano...
Ciao
Fabio
Il bonus è buono, ma dovrebbe in qualche modo proteggere anche il guerriero che li usa.
E' anche vero che eravamo in una partita a squadre, per cui c'erano due avversari che potevano farmi male ^__^
Domanda:
quando si sceglie un'area, e si uccidono i guerrieri, si fa di una sola Area, di un solo giocatore, o di tutti i giocatori?
Magari sui Teschi è specificato, ma non ne ho sottomano...
Ciao
Fabio
Sui teschi c'è scritto che si uccidono tutti i guerrieri di un'area, e si guadagnano i punti.
per assegnarli bisogna utilizzare 2 azioni, quindi hai bisogno:
2 az x 4 teschi = 8 azioni + 3 azioni x attaccare = 11 azioni.
è anche vero che guadagni tanti punti, ma dovresti giocare 3 ispirati almeno....
e basta un prendi questo + ferite e dici addio ai tuoi teschi.
una volta sono riuscito ad utilizzarli, in un'amichevole, utilizzando il veicolo Capitol che tiene via le reliquie...
per assegnarli bisogna utilizzare 2 azioni, quindi hai bisogno:
2 az x 4 teschi = 8 azioni + 3 azioni x attaccare = 11 azioni.
è anche vero che guadagni tanti punti, ma dovresti giocare 3 ispirati almeno....
e basta un prendi questo + ferite e dici addio ai tuoi teschi.
una volta sono riuscito ad utilizzarli, in un'amichevole, utilizzando il veicolo Capitol che tiene via le reliquie...
- SilkVelvet
- Legionario
Chiedo scusa, ma io ho sempre usato Grinder, subito dopo l'uscita di Paradise Lost, per attaccare direttamente l'avversario sprovvisto di guerrieri. Gli fa 4 attacchi x round, e becca 6 punti secchi ogni volta. Sono 24 PP in un round... e poi combina e somma e gli attacchi pompandosi, certo non arriva ad infastidire un BioGigante, ma per lo meno fino all'uscita delle Homemade, non era difficile bloccare la calata dei guerrieri avversari. Ovviamente non si può contare solo su Grinder per vincere una partita, però al posto del "solito" Durand messo in ogni mazzo per i suoi 7PP a turno... meglio Grinder no? Non è COSI' schifoso secondo me...
Ciao
Silk
PS. Cerco il VALENTINO, DANILO, FRANCESCO, LUDWIG e tutto il gruppo "storico" dell'Expocartoon di Roma ai bei tempi dei tornei H&W. Io sono Valerio, quello che vinse con il mazzo AnnoCatastrofe + BioGigante. Comunque stavamo sempre insieme, non potete esservi dimenticati...
Ciao
Silk
PS. Cerco il VALENTINO, DANILO, FRANCESCO, LUDWIG e tutto il gruppo "storico" dell'Expocartoon di Roma ai bei tempi dei tornei H&W. Io sono Valerio, quello che vinse con il mazzo AnnoCatastrofe + BioGigante. Comunque stavamo sempre insieme, non potete esservi dimenticati...
Silk, con il sabotaggio, che ha modiicato il concetto di attacco al giocatore Grinder non è più così devastante.
Le persone che cerchi ci sono!!!
Non so chi sia Francesco (probabilemtne c'è anche lui), ma Danilo è ZiD (chiedi a lui se hai bisogno di link o delucidazioni sull'evoluzione delle regole, è il nostro mastro scrivano
), Ludwig è... Ludwig, mentre Valentino è Maverick.
Io, in qualità di semi-neofita di Doomtrooper, saluto il ritorno di un altro giocatore storico!
Byez!
Le persone che cerchi ci sono!!!
Non so chi sia Francesco (probabilemtne c'è anche lui), ma Danilo è ZiD (chiedi a lui se hai bisogno di link o delucidazioni sull'evoluzione delle regole, è il nostro mastro scrivano
Io, in qualità di semi-neofita di Doomtrooper, saluto il ritorno di un altro giocatore storico!
Byez!