Mode del momento

drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Dionix ha scritto:
Levy ha scritto:Scherzi a parte, avevo un idea, ok, ma giocando a livelli alti, ti rendi conto che veramente un turno senza pescare è come non avere un turno, quindi siamo al pari di Impantanato o di Efficenza incredibile.. Stessa cosa per Ufficiali corrotti... :-(
questa è tratta da una discussione all'una di notte tra me e levy fuori dalla ludoteca di sesto, al termine di 4 ore serrate di partite... alla fine ce l'ho fatta a portarlo dall'altra parte della barricata :D

mo' datemi per una settimana drnovice e poi vi prometto che andrà in giro ad attaccare sulle porte dei locali dei tornei adesivi con su scritto "io qui non posso entrare" e la foto del sacrificio di nathaniel sbarrata in rosso :P
Ma lol! :lol:
Guarda che non lo sai ma mi sto convertendo in modo radicale: sto testando un mazzo SENZA Speciali, fiorereietto ruleZz! ;)
Dionix
Cecchino

Messaggio da Dionix »

ehehehe... se non sbaglio pengo l'aveva portato con successo anni fa, era una GC imperiale mi pare :)
però lo vedo ancora troppo duro da far girare, anche perchè sei senza rifornimenti interrotti, carmi, ispirati, doni del destino, ricerche celeri e altro ancora... o l'avversario si impalla o è un gap troppo duro da colmare imho : /
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Dionix ha scritto:...anche perchè sei senza rifornimenti interrotti, carmi, ispirati, doni del destino, ricerche celeri e altro ancora... o l'avversario si impalla o è un gap troppo duro da colmare imho : /
Già, bisogna sperare che l'avversario si riempia la mano di comunicazioni e documenti.
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

..è vero, ma vi posso assicurare che se uno non lo sa, comincia a tenersi i Documenti e le comunicazioni in mano 8 chi mai li scarterebbe!!!! :shock: ) e ti impalli di sicuro!!! Il problema e se non ti impalli tu che giochi senza speciali.. ogni tua carta se non entra in combo con altre ti costa azioni.. e poi peschi solo le carte del tuo turno.. secondo me l'unica soluzione è con l'arte e l'evocazione di Burocrazia Romanoviana... ;-)
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:..è vero, ma vi posso assicurare che se uno non lo sa, comincia a tenersi i Documenti e le comunicazioni in mano 8 chi mai li scarterebbe!!!! :shock: ) e ti impalli di sicuro!!! Il problema e se non ti impalli tu che giochi senza speciali.. ogni tua carta se non entra in combo con altre ti costa azioni.. e poi peschi solo le carte del tuo turno.. secondo me l'unica soluzione è con l'arte e l'evocazione di Burocrazia Romanoviana... ;-)
Tanti guerrieri, tante Basi Militari possono aiutarti a fare gioco, Valkirie e Missionari (in questo caso a giustifica del fatto che debbano costare solo 3! :) ) possono garantirti un po' di ossigeno e gioco.
Poi ci sono quegli eretici che entrano nella Squadra.. :twisted: e vi ricordate che i Doni per eretici sono cattivissimi vero? ;)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

LOL
con riserve ho sempre pescato ALMENO 3 carte, ma la usavo in un mazzo dove le speciali non le facevo passare.
La valkiria e il missionario come ho già detto vanno ovunque è come la gramigna :lol:
Rispondi