sandorado ha scritto:Io ne conosco 3, di cose sicure: il fatto che un giorno lascerò questa valle di lacrime, che la "nostra" tipografia è quella con i prezzi più bassi e un'altra cosa, che non riporto qui....
..anche io mi associo alle tue ultime 2 sicurezze!!!!
CONVOGLIO DI RIFORNIMENTO
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA. Al costo di una Azione, una volta nel tuo turno, puoi spostare una carta (senza guardarla) dalla tua Riserva al Convoglio di Rifornimento oppure prendere in mano una carta dal Convoglio di rifornimento senza sceglierla. Puoi avere in gioco un solo Convoglio di rifornimento alla volta.
Se non sbaglio il testo corretto non dice che non si può guardare la carta
sandorado ha scritto:Io ne conosco 3, di cose sicure: il fatto che un giorno lascerò questa valle di lacrime, che la "nostra" tipografia è quella con i prezzi più bassi e un'altra cosa, che non riporto qui....
no la certezza è solo 1 il resto son punti di vista
e punti ne vista ne ho anke io che è meglio non riportare
hunter, come ti ho già detto l'altra volta...
Se riesci a trovarci una tipografia che sia più economica, te ne saremo grati. Altrimenti non spammare, grazie!
hunter, come ti ho già detto l'altra volta... Se riesci a trovarci una tipografia che sia più economica, te ne saremo grati. Altrimenti non spammare, grazie!