Alle fiere già lo facciamo da due anni, quindi NON dite più che andrebbe fatto alle fiere...
Alla scorsa Lucca io avevo preparato 30 mazzetti e li abbiamo regalati tutti.
L'idea di Frigor, personalmente, mi trova molto d'accordo. Appena riesco preparo qualche mazzetto e provo a lasciarlo qui all'università dove lavoro. Comunque sarebbe bello preparare un messaggio "ufficiale" da lasciare insieme al mazzetto per pubblicizzare il sito e vedere se qualcuno si fa vivo per dire che ha trovato i mazzetti...
deckcrossing...
oggi parlando con 2 miei sottoposti (eh si son diventato responsabile grazie ai miei modi dittatoriali) ho scoperto che ai tempi giocavano a doomtrooperLevy ha scritto:Molto probabilmente non troveremo nessun giocatore nuovo.. molto probabilmente nessuno prenderà quelle carte e finiranno in spazzatura..
..ma a noi cosa costa???!!!
..quante volte ci siamo fermati ancor prima di cominciare perchè rassegnati in partenza?
..e quante volte invece ci abbiamo provato, senza speranze e ci siamo riusciti??? ..un invito ad una ragazza.. un esame anche se poco preparati.. quante volte???
..meglio una vita piena di porte chiuse in faccia che una vita di rimpianti... no???
La cosa importante è lo spirito che ci accomuna, e che ci rende diversi da tutti gli altri giocatori di carte.. noi amiamo il gioco.. e vogliamo che la gente lo conosca.. fa niente se questo vuol dire spendere 3 euro per una carta che poi regalerai ad una persona che conosci solo da qualche giorno.. questo ci rende diversi.. è per questo che i nostri raduni sono dei momenti magici dove belle persone, vive, piene di passione si incontrano e si scambiano sorrisi.. il gioco passa anche in secondo piano.. un esempio su tutti sono le serate a Lucca.. dove qualche pazzo si mette a ballare la Break Dance sotto la pioggia di fornte ad un affresco di Ilian...
..azzolina mi sto commuovendo nel pensare a quanta bella gente c'è qui..![]()
Proooooot!!! Ok adesso va meglio..
Grande Frigor!!!