Scusa, ma se non è denigrare questo...Blitzer ha scritto:illudetevi....
poi non ho capito chi starei denigrando...
Blitzer ha scritto:che vi avevo detto?.... WZ nel senso di gioco di miniature da dipingere e collezionare è morto!
si è ridotto tutto coem gli eroclix....contenti voi...
Da notare che le miniature vecchie non si potranno più usare, ma gli sputtanatissimi artbook di bonner e soci sfruttati fino all'inverosimile continuano a comparire (tralaltro incompatibili con l'aspetto del film SE SI PRESENTERA' COME NEL TRAILLER)
Blitzer, per quanto mi riguarda, ma parlo solo per me, io gioco a MC. Fossero anche gli shangai di MC, con le bacchette a forma di Razide e Nefarita, giocherei a shangai.Blitzer ha scritto:ho solo osservato che è strano che appassioanti di un genere più vicino al modellismo (gioco di miniature da dipingere) si avvicini così velocemente a un genere tanto diverso...sarò io che sono più legato all'aspetot modellsitico che a quello meramente ludico...bha?
Per quanto mi riguarda, non è questione di modellismo, è questione di background, di ambientazione, del fatto che sia un prodotto legato a MC.
Farà schifo? Non lo so, ma nella mia classifica di gradimento personale, parte già avvantaggiato rispetto ad altri prodotti: E' di MC. Gli altri no!