TORNEO DI FIRENZE DI PRIMO LIVELLO - 09/04/2006
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
Visto il successo del torneo di Mestre vediamo di replicare a Firenze.. e poi non me ne volgliano i Menestrelli.. ma vuoi mettere Firenze con Mestre?!?!?! 
Io mi fermo per tutto il week end, e mi farebbe piacere se qualcuno si volesse aggregare sabato sera per una cena guidata dal Gaglio, così festeggiamo anche il mio Compleanno!!!
Il bere ovviamente lo offro io!!!!
( ma non al Gaglio.. altrimenti mi manda in rovina..
)
Io mi fermo per tutto il week end, e mi farebbe piacere se qualcuno si volesse aggregare sabato sera per una cena guidata dal Gaglio, così festeggiamo anche il mio Compleanno!!!
Il bere ovviamente lo offro io!!!!
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
dannato... io che ti volevo rivedere prestostefanchenco ha scritto:peccato ma dubito altamente di poter venire a Firenze stavolta per problemi "di tempo" (almeno così chiamiamoli, sennò mi uccide chi so io), dovendo già andare a Milano per warzone...
Mi spiace Gaglio e anche di non festeggiare il complex di Levy...
@levy vengo anchio a firenze vengo anchio ma se vengo non so come portare giù i veneti (ammesso che si fidino a salire ancora in macchina con me)
Il lunedì non si può votare?Davide ha scritto:Non credo proprio...Chribu ha scritto:mm, boh, forse si fa in tempo la sera tornati a casa a votare
Naturalmente farò di tutto per esserci, e anche il mio fratellino cazzuto!
Spero almeno a Firenze di vederlo Beren... e Levy, magari se incasso tanto dall'assegno di Febbraio, vengo giù il sabato solo per il piacere di tirarti le orecchie (ma quante volte??
- TrueAlakhai
- Ashigaru