Domande

Sharn
Legionario
Contatta:

Messaggio da Sharn »

il gEngine è un programma per giocare su internet a svariati giochi di carte e ovviamente tra questi c'è anche Doomtrooper, il sito del gEngine è www.ccgworkshop.com dove puoi trovare tutte le informazioni sul programma. Inoltre c'è una sezione di questo forum in cui si può parlare del suddetto programma :D
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

IL gEngine è il software che ti permette di giocare a diversi gcc (giochi di carte collezionabili) online, tra cui è inserito anche Doomtrooper con tutte le espansioni citate in questo thread.
Scarichi dal sito (ora non ricordo il link) l'installer (formato .exe) e ti scarichi il necessario (immagini e database) riguardo i games cui vuoi giocare. ;)
Occhio che alcuni richiedono tolkien gold (gettoni oro) per le partite con gli altri utenti che si connettono online, e questi tolkien si ottengono solo a pagamento.
Doomtrooper non richiede tali tolkien (bastano quelli silver o copper) per giocare, ricordandoti che ne hai ha disposizione ogni mese SOLO 5. Usali con moderazione quindi. :)
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Nella speranza di non uscire fuori dal discorso del post, ma visto che anche altre persone hanno fatto domande sull'avamposto mi permetto di fare qualche domanda pure io :P

1) Se io apro l'avamposto con un bel templare, e il mio avversario ha un ragno nella squadra, che però è disperso in azione oppure rapito, o strangolato, il turno successivo se non mette in gioco altri guerrieri io posso fare sabotaggi?

2) Sempre seguendo il caso precedente: se il mio avversario mette un'altro ragno nella squadra e poi lo trasferisce nell'avamposto, una volta che gli e l'ho ucciso, posso poi il turno dopo fare un sabotaggio sempre nell'avamposto?

3) Il mio avversario usa un eq come i visori pluriangolari o il jaggernaut (il veicolo che da un +12 in sparare e in armatura) che sono assegnati alla squadra i bonus che danno valgono anche per i guerrieri che ha nell'avamposto?
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

GrizzlyDM ha scritto:1) Se io apro l'avamposto con un bel templare, e il mio avversario ha un ragno nella squadra, che però è disperso in azione oppure rapito, o strangolato, il turno successivo se non mette in gioco altri guerrieri io posso fare sabotaggi?
Si. Il Sabotaggio è possibile nel momento in cui l'avversario non ha in gioco guerrieri che possono partecipare al combattimento. Un Ragno Disperso in Azione non può partecipare al combattimento, per cui se non ha altri guerrieri che possono farlo puoi sabotare.
GrizzlyDM ha scritto:2) Sempre seguendo il caso precedente: se il mio avversario mette un'altro ragno nella squadra e poi lo trasferisce nell'avamposto, una volta che gli e l'ho ucciso, posso poi il turno dopo fare un sabotaggio sempre nell'avamposto?
Il Sabotaggio non tiene conto delle Aree, perchè è rivolto al giocatore avversario. Il tuo guerriero può essere in un'area qualunque.
Nel caso citato puoi fare il Sabotaggio.
GrizzlyDM ha scritto:3) Il mio avversario usa un eq come i visori pluriangolari o il jaggernaut (il veicolo che da un +12 in sparare e in armatura) che sono assegnati alla squadra i bonus che danno valgono anche per i guerrieri che ha nell'avamposto?
No, valgono solo per la Squadra (purtroppo, nel caso del Juggernaut... :twisted:).
chris_jackson
Legionario

Messaggio da chris_jackson »

Sempre io che faccio domande da grande profano...Cos'è uno spoiler (non quello delle macchine :D )? Esiste un catalogo comprensibile e diciamo aggiornato delle carte?
Per i ragazzi di roma la mia e-mail è nemo.adry@virgilio.it se fate qualcosa avvertitemi non vi assicuro presenza che con lo studio e il lavoro è massacrante ma qualche volta voglio venire anche solo a vedere per imparare sul serio.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

lo spoiler è la lista delle carte di una determinata espansione del gioco (o di tutte) comprensiva del testo di ogni carta.
GrizzlyDM
Eretico
Contatta:

Messaggio da GrizzlyDM »

Grazie a San Dorado, la prossima volta che Magma e io faremo una sfida con i nostri rispettivi mazzi sono curioso di vedere cosa si inventa per non farmi vincere ^__^
Rispondi