Club Casanova
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
stefanchenco ha scritto:oltretutto se non l'ho capita male l'avversario deve spendere anche le azioni o i D che la carta richiede, o sbaglio?
Se ce li ha certo!
Comunque molto ma molto peggio di quanto pensate...
Forse la cosa più assurda e potente che si sia vista dopo gli infiniti Punti Destino del mitico Idra..
No, Emilius.. Io la uso!!! 
Solo che mi è sembrata troppo forte.. allora l'ho sottoposta al consiglio..
Anche altre volte mi è sembrato di trovare carte risolutive che poi si sono rivelate meno potenti del pensato ( vedi Addestramento
).
Quindi se il consiglio pensa che non sia così risolutiva, io la uso e mi piacerebbe non spiattellare il mio futuro mazzo a tutti..
..anche per godermi l'effetto sorpresa..

Comunque al 90% verrà vietata questa carta
Solo che mi è sembrata troppo forte.. allora l'ho sottoposta al consiglio..
Anche altre volte mi è sembrato di trovare carte risolutive che poi si sono rivelate meno potenti del pensato ( vedi Addestramento
Quindi se il consiglio pensa che non sia così risolutiva, io la uso e mi piacerebbe non spiattellare il mio futuro mazzo a tutti..
Comunque al 90% verrà vietata questa carta
Re: Club Casanova
Scusate, ma forse non ho ben capito come usare questa carta, ovvero:
CLUB CASANOVA
Fortificazione/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA DI UN ALTRO GIOCATORE. Al costo di una Azione tu puoi assegnare carte Speciali (a faccia in giù) a questa carta. Ogni volta che il giocatore introduce un guerriero nella Squadra / Schieramento, puoi forzarlo a giocare la carta in cima pagando in D il valore V del guerriero. La carta è scartata se non può essere giocata.
A gioca Club Casanova
A al costo di una azione gioca una carta coperta sul Club.
B nel suo turno cala un guerriero, V6 (esempio)
A paga 6D per far giocare a B la carta che A aveva messo sul Club.
Giusto?
Ora, la carta passa per forza perchè la gioca A, che non può scomunicarsela. Giusto?
Quindi, a parte Fallo da Solo, non riesco proprio a vedere carte così disumane che siano risolutive...
Anche Amnesia non si può giocare sui propri guerrieri, per cui...
mi arrendo... la subirò a Mestre...
CLUB CASANOVA
Fortificazione/Generica
La Quinta Tribù
ASSEGNABILE ALLA SQUADRA DI UN ALTRO GIOCATORE. Al costo di una Azione tu puoi assegnare carte Speciali (a faccia in giù) a questa carta. Ogni volta che il giocatore introduce un guerriero nella Squadra / Schieramento, puoi forzarlo a giocare la carta in cima pagando in D il valore V del guerriero. La carta è scartata se non può essere giocata.
A gioca Club Casanova
A al costo di una azione gioca una carta coperta sul Club.
B nel suo turno cala un guerriero, V6 (esempio)
A paga 6D per far giocare a B la carta che A aveva messo sul Club.
Giusto?
Ora, la carta passa per forza perchè la gioca A, che non può scomunicarsela. Giusto?
Quindi, a parte Fallo da Solo, non riesco proprio a vedere carte così disumane che siano risolutive...
Anche Amnesia non si può giocare sui propri guerrieri, per cui...
mi arrendo... la subirò a Mestre...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT