Pagina 2 di 4
Inviato: 09/02/2006, 18:26
da Paizo
ok almeno in 4 siamo mi sembra di aver capito: io, lana, incredulo, lego. Cloe viene?
e bravo Lego. Mi raccomando che quando ci sara' l'incontro Levy vs Lego devi vincere te!

Inviato: 09/02/2006, 18:27
da lana83
no ilaria non c'è ---
Inviato: 09/02/2006, 18:31
da **L.Eg0
si dai va bene anche in 4...
Mi raccomando che quando ci sara' l'incontro Levy vs Lego devi vincere te!
Mi sa moooooolto difficile.

Inviato: 09/02/2006, 18:54
da lana83
ma non hai detto che c'è anche il tuo amico....quindi saremo minimo in 5

Inviato: 09/02/2006, 20:52
da Incredulo
Io confermo la mia presenza e porto anche me stesso
Inviato: 13/02/2006, 10:07
da lana83
il primo ritrovo ieri è andato abbastanza bene....eravamo in 5....io, paizo, lego, incredulo e uno nuovo (Beppe) che ringrazio di essere venuto....ha anche vinto 2 partite.... grazie ragazzi per la bella giornata
ci si vede cmq la settimana prossima
Inviato: 14/02/2006, 15:49
da lana83
chi ci sarà domenica 19?
Inviato: 14/02/2006, 19:55
da Er_mejo
none
Inviato: 14/02/2006, 20:02
da Paizo
io per forza

e col mazzo nuovo! grazie alla febbre quando non hai niente da fare....
Inviato: 15/02/2006, 13:52
da **L.Eg0
Io credo di si... però confermo a Paizo e/o Lana sabato.
Paizo tu non lo sai ma non è febbre sono i primi sintomi che ti trasformeranno in un eretico
Muah ah ah ah ah

Inviato: 15/02/2006, 13:54
da Paizo
he! lo sapevo, troppi doni oscuri la mattina presto

Inviato: 15/02/2006, 14:44
da 23dark
Penso di si. Confermo in settimana.
Inviato: 16/02/2006, 15:12
da Paizo
Sargeas non puo' fino al venti, speriamo che i suoi amici vengano cmq!
Inviato: 17/02/2006, 14:30
da **L.Eg0
Confermo la mia presenza... c'è anche Matye...
chi viene?
Inviato: 17/02/2006, 15:46
da lana83
bene perfetto...di sicuro io, Paizo, cloe, e credo anche Beppe (quello dell'altra volta)