Ritrovo veneti domeniche 12-19-26 Febbraio 2006

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ok almeno in 4 siamo mi sembra di aver capito: io, lana, incredulo, lego. Cloe viene?

e bravo Lego. Mi raccomando che quando ci sara' l'incontro Levy vs Lego devi vincere te! :lol:
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

no ilaria non c'è ---
Avatar utente
**L.Eg0
Fanteria Pesante
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/10/2005, 16:49
Località: Veneto

Messaggio da **L.Eg0 »

si dai va bene anche in 4...
Mi raccomando che quando ci sara' l'incontro Levy vs Lego devi vincere te!
Mi sa moooooolto difficile.
:x
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

ma non hai detto che c'è anche il tuo amico....quindi saremo minimo in 5 ;)
Incredulo
Ashigaru
Messaggi: 212
Iscritto il: 11/09/2003, 21:28
Località: Veneto

Messaggio da Incredulo »

Io confermo la mia presenza e porto anche me stesso
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

il primo ritrovo ieri è andato abbastanza bene....eravamo in 5....io, paizo, lego, incredulo e uno nuovo (Beppe) che ringrazio di essere venuto....ha anche vinto 2 partite.... grazie ragazzi per la bella giornata

ci si vede cmq la settimana prossima
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

chi ci sarà domenica 19?
Avatar utente
Er_mejo
Fanteria Pesante
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/11/2003, 13:26
Località: veneto

Messaggio da Er_mejo »

none
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

io per forza :D e col mazzo nuovo! grazie alla febbre quando non hai niente da fare....
Avatar utente
**L.Eg0
Fanteria Pesante
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/10/2005, 16:49
Località: Veneto

Messaggio da **L.Eg0 »

Io credo di si... però confermo a Paizo e/o Lana sabato.
Paizo tu non lo sai ma non è febbre sono i primi sintomi che ti trasformeranno in un eretico

Muah ah ah ah ah :twisted:
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

he! lo sapevo, troppi doni oscuri la mattina presto :lol:
Avatar utente
23dark
Eretico
Messaggi: 123
Iscritto il: 26/08/2005, 15:51
Località: Veneto

Messaggio da 23dark »

Penso di si. Confermo in settimana.
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Sargeas non puo' fino al venti, speriamo che i suoi amici vengano cmq!
Avatar utente
**L.Eg0
Fanteria Pesante
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/10/2005, 16:49
Località: Veneto

Messaggio da **L.Eg0 »

Confermo la mia presenza... c'è anche Matye...

chi viene?
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

bene perfetto...di sicuro io, Paizo, cloe, e credo anche Beppe (quello dell'altra volta)
Rispondi