Nostalgia

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Un mazzo bastardissimo con Agente Nick Michaels e Servizio Segreto è da un sacco di tempo che lo voglio fare, ma l'ho già provato ad esempio all'interno di un mazzo Generica con Eroi di guerra, come semplice macina punti però (un mazzo di circa 100 carte ihih).
Il concept bastardissimo ce l'ho già, solo che bisogna renderlo snello e veloce. Mi ci rimetto, magari tra le 5th tribe spunteranno carte utili a chiudere il giochetto. :D

Oh Steiner lo mettevo in uno dei miei ultimi mazzi Bauhaus coi Ranger Vesuviani, Marescialli, Willem e Giungla di Venere. Un po' di utilità salta fuori, non mi scandalizzerebbe vederlo.
Ma se mi mettete ad esempio Tatsu o Yojimbo a terra, vi faccio un applauso.
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

io senza 2 o 3 complessi industriali e la riserva del cardinale il mazzo non lo faccio mai... :D
lucal83
Cecchino
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

la nostalgia..aprire i pacchetti e sentire l'emozione di sperare di trovare le carte che ti mancano per la collezione (all'epoca non giocavo mai ,se non qualche partita occasionale)
frigor
Ashigaru

Messaggio da frigor »

Chribu ha scritto:uhm, nostalgia... alakhai il furbo, quando l'ho trovato pensavo che il corno un po' bianco fosse un errore di stampa.
:D :lol: :D :lol:
alakhai...ne ho 3 nel mazzo...se non li usi più il quarto e il quinto li uso io...non lasciarli nel dimenticatoio...dalli a frigor!!!! :D :lol: :D :lol:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

un mazzo con 5 alakhai ad un 1° livello vorrei vederlo :D
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Con 5 ti ci impalli e basta, tutt'al più 3 al massimo 4!
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

eh appunto, proprio per questo voglio proprio vederlo usare (e vincere) :D
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

lucal83 ha scritto:la nostalgia..aprire i pacchetti e sentire l'emozione di sperare di trovare le carte che ti mancano per la collezione (all'epoca non giocavo mai ,se non qualche partita occasionale)
quoto in toto....
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Una carta che era sempre presente nelle mie riserve era Portafortuna. Avevo tyrovato un gruppo a Firenze (ovviamente sparito dalla circolazione) che usava sempre la tattica di abbassare i valori dei guerrieri. Anche Pentimento (quando giocavo contro i primi mazzi de L_ELETTO, tattica veramente tosta: Destroyer+Forza malvagia+Forza empia+Maestro corrotto+arte). Adesso nei miei mazzi una carta inamovibile è Corvè.
Er_mejo
Fanteria Pesante

Messaggio da Er_mejo »

corvè l'ho portata a mestre, ma neanche a calarla ed era già rubata......che tristezza
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Ma no! Chi è quel criminale che ha osato rubarti la Corvé? :P
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

l'unica nostalgia che non ho è di quando a scuola durante l'ora di ginnastica mi rubarono le prime 2 pagine del raccoglitore della mia collezione... 36 carte (tutti i guerrieri più forti dell'oscura legione dall'innominabile a warlord nefarita) perduti... che fatica riuscire a recuperarli... non so nemmeno io quanti soldi feci spendere a mia mamma in bustine (all'insaputa di mio babbo) per recuperare la collezione... ma le ho recuperate tutte... tranne 1... il golgotha scatenato che l'ho recuperato solo l'anno scorso comprandolo su Ebay... ben 9 anni dopo il furto... :shock:
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

ammazza! :shock:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

SirNuts ha scritto:l'unica nostalgia che non ho è di quando a scuola durante l'ora di ginnastica mi rubarono le prime 2 pagine del raccoglitore della mia collezione... 36 carte (tutti i guerrieri più forti dell'oscura legione dall'innominabile a warlord nefarita) perduti... che fatica riuscire a recuperarli... non so nemmeno io quanti soldi feci spendere a mia mamma in bustine (all'insaputa di mio babbo) per recuperare la collezione... ma le ho recuperate tutte... tranne 1... il golgotha scatenato che l'ho recuperato solo l'anno scorso comprandolo su Ebay... ben 9 anni dopo il furto... :shock:
Che bastardi e magari quel golgotha su ebay è proprio quello che perdesti.. :roll: sarebbe il colmo!
SirNuts
Eretico
Contatta:

Messaggio da SirNuts »

no,non penso... anche perchè su chi me le rubò una mezza idea ce l'ho e quelle carte le harivendute subito ad un'altro collezionista della zona che poi come tutti (tranne me)...
Rispondi