presente come spettatore,(anche perchècon il mazzo che mi trovo faccio ridere i sassi) per il giorno è indifferente (sperando che la morosa non rompa) e ovviamente vengo anche per ritirere le miliardi di comuni e non in omaggio
Er_mejo ha scritto:presente come spettatore,(anche perchècon il mazzo che mi trovo faccio ridere i sassi) per il giorno è indifferente (sperando che la morosa non rompa) e ovviamente vengo anche per ritirere le miliardi di comuni e non in omaggio
ci gioco io col tuo mazzo... portalo io no ho voglia di farmene uno.
Er_mejo ha scritto:presente come spettatore,(anche perchècon il mazzo che mi trovo faccio ridere i sassi) per il giorno è indifferente (sperando che la morosa non rompa) e ovviamente vengo anche per ritirere le miliardi di comuni e non in omaggio
no tu devi giocare....non importa del mazzo...anche il mio fa ridere ...però tu devi giocare....
Naturalmente questa cosa è rivolta anche a 23 DARK e a Manuel....per piacere....venite e giocate....nessuno vi giudicherà per il mazzo....dite che carte vi servono e vediamo cosa possiamo fare....va bene anche il mazzo che usate nei ritrovi....dai pleeeeeeeeease venite a giocare
Er-mejo, non si partecipa ai tornei per vincere (a parte qualcuno ) ma per GIOCARE.
E solo GIOCANDO contro altri giocatori, contro altri mazzi, puoi renderti conto della forza di alcune combo, che altrimenti viste di sfuggita durante le partite ALTRUI non sembrerebbero tanto forti.
no tu devi giocare....non importa del mazzo...anche il mio fa ridere ...però tu devi giocare....
sandorado ha scritto:Beh, magari ti metti d'accordo con qualche milanese che passa in autostrada, ti fai trovare a qualche casello... Un po' di iniziativa, eccheccappero!
NO, AL CASELLO NO STEFANO, ALTRIMENTI TI SCAMBIANO PER UNO DI QUELLI......