Ordine miniature Warzone dagli States - x chi si vuole unire
non è per scoraggiare che dico questo ..ma vedo la difficoltà di questo prodotto a prendere il volo...io amo MC più di qualunque altra ambientazione...ma ho paura per il futuro...magari rimmarrà una frase nel tempo.."AHH! ti ricordavi quando c'era Warzone?...si mi ricordo peccato era un bel gioco"
non perdiamo le speranze...magari i prossimi saranno ottimi amministratori...
non perdiamo le speranze...magari i prossimi saranno ottimi amministratori...
Chribu ha scritto:beh al momento non ci sono alternative sulle fonti, visto che in italia è rimasta poca roba e alla EE hanno bruciato gli stampi da alcune settimane e non possono produrre nuove miniature al momento.

E' una battuta il fatto che hanno bruciato gli stampi, o è vera?
....
.......mi sa che è vera...

- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- stefanchenco
- stefanchenco
beh non so, magari tutti gli stampi sono nella stessa area e hanno avuto un guasto rilevante...
cmq per questo non mi sembra una cosa così grave, dopotutto un guasto può sempre capitare a chiunque. ed è probabile, visti i ridotti volumi di vendita, che non abbiano dei macchinari di riserva ma solo un macchinario principale.
Quello che conta è la costanza e l'impegno nel lungo periodo, ed è lì semmai che penso si possa aver qualcosa a ridire.
Che si fossero bruciati gli stampi l'ho segnalato solo come una nota di colore
cmq per questo non mi sembra una cosa così grave, dopotutto un guasto può sempre capitare a chiunque. ed è probabile, visti i ridotti volumi di vendita, che non abbiano dei macchinari di riserva ma solo un macchinario principale.
Quello che conta è la costanza e l'impegno nel lungo periodo, ed è lì semmai che penso si possa aver qualcosa a ridire.
Che si fossero bruciati gli stampi l'ho segnalato solo come una nota di colore

- stefanchenco
Se non hai già fatto l'Ordine Christian,a titolo informativo,mi potresti dare informazioni&prezzi sugli eserciti d'Ilian e le sue Personalità?O potresti passarmi il Link e gli do un'occhiata io se posso.
La mia e-mail è gaetano.venoso@tin.it ...meglio quì che la leggo prima,tnx
La mia e-mail è gaetano.venoso@tin.it ...meglio quì che la leggo prima,tnx