In alternativa, chiunque voglia i cerchietti basta che si scarichi l'engine ed una volta avviato quest'ultimo proceda al download delle immagini di doomtrooper.
Sono 70-80 mb, poco se avete l'adsl, ma non impossibile anche se avete un 56Kb
Se avete la connessione dial up a 56 kB scaricatevi, se già non lo avete, un programma di download che consenta il resume.
In questo modo potete scaricare il file un po' alla volta, giorno per giorno.
Bene..un modo per ridurre la dimensione del file ci sarebbe......
I "cerchietti" compendono anche quelli ruotati di +90°,-90° e 180°.
Io penso che eliminando quelli ruotati, si possa ridurre almeno del 66% l'ingombro.........
sicuro, anche del 75... il problema è che scaricandoli non puoi scegliere di scaricare solo le immagini diritte.
Per chi li volesse scaricare, il programma di resume (cmq scaricatelo istess perchè è sempre ottima cosa) non è nemmeno neessario perchè l'engine le salva nella sua directory poco alla volta e la volta sucessiva si può riprendere da dove si è arrivati.
Giusto, ma chi ha nell' hard disk tutti i cerchietti potrebbe effettuare l'operazione di "dimagrimento".. e ottenere un file.zip con dimensioni "ridotte".
ahimè, ho detto una vaccata io... mi sono reso conto che solo i file dello sfondo e degli oggetti accessori sono in bmp, i cerchietti sono ovviamente in Jpg... il che implica che essendo già in formato compresso, lo zip non serve praticamente a nulla.
Cacchiele ha scritto:In alternativa, chiunque voglia i cerchietti basta che si scarichi l'engine ed una volta avviato quest'ultimo proceda al download delle immagini di doomtrooper.
Sono 70-80 mb, poco se avete l'adsl, ma non impossibile anche se avete un 56Kb
Se potevo farlo lo avrei già fatto! li devo scaricare da scuola, ma non posso installare il Gengine, per questo mi serviva un volontario che lo rendesse disponibile in altri modi...