Beh, si vede che oltre che ritirarsi lui, ritira anche le carte.stefanchenco ha scritto:a proposito di ritiri... ho appena beccato Chribu che compra 1500 carte su ebay. Alla faccia del ritiro!
Mi Ritiro
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
non ho il tempo materiale
la mia gironata di oggi: sveglia alle 5.45 partenza di casa 6.30 per via nebbia. raggiungimento sede 7.30. raggiungimento presidio 9.00 (reggio emilia ospedale centrale). partenza 18.30 arrivo in sede 20.30. arrivato a casa 5 minuti fa.
più gli allenamenti le partite alla domenica ecc...
non son mai stato un gran creatore di mazzi ora non ho nemmeno il tempo di costruirli.
la mia gironata di oggi: sveglia alle 5.45 partenza di casa 6.30 per via nebbia. raggiungimento sede 7.30. raggiungimento presidio 9.00 (reggio emilia ospedale centrale). partenza 18.30 arrivo in sede 20.30. arrivato a casa 5 minuti fa.
più gli allenamenti le partite alla domenica ecc...
non son mai stato un gran creatore di mazzi ora non ho nemmeno il tempo di costruirli.
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
lui torna sicuro non preuccupatevi ha avuto solo un anno di merda!!hunter ha scritto:e lo so ezo le troppe donne fanno maleezoghoul ha scritto:Anche io sto pian piano avvicinandomi al ritiro per svariati motivi,personali e familiari. Purtroppo l'anno che è da poco andato via è stato uno dei peggiori della mia vita poichè si è concluso con un triste evento che ha cambiato molte cose.Anche se di ritiro non vorrei parlare poichè sono molto affezionato a Doomtrooper,è un gioco che ha accompagnato la mia adolescenza.. e anche un po'la mia maggiore età.Solo che mi risulta difficile tutt'ora poter seguire i tornei in giro per l'italia come invece mi sarebbe piaciuto fare.Purtroppo la vita non è facile..
Per cui per ora prenderò una lunga pausa,che spero non si tramuti in un vero e proprio ritiro,nella speranza di riuscire a ritornare a giocare.
Comunque ai tornei a cui sono riuscito a partecipare mi sono divertito davvero tantissimo,è stato davvero un grande piacere conoscere persone come Sandorado,Halakay,Levy che,a mio parere,sono la motrice di questo club,con la loro passione,simpatia e disponibilità difficilmente eguagliabili. Poi i ragazzi di Torino,in primis Eddycudo,il più grande giocatore di Mutant che abbia conosciuto,l'unico che non sono riuscito mai a battereMa poi anche gli altri tutti molto simpatici.. e poi il resto dei ragazzi che ho incontrato ai tornei,tutta gente simpatica e con una passione in comune: Un grande gioco, DOOMTROOPER. Un gioco che regala emozioni ad ogni età,un gioco che spero non tramonti mai.
Spero che questo sia un arrivederci.. lo spero.
Un saluto a tutti e W MUTANT CHRONICLES.. sempre.![]()
- Andreabona
- Fanteria Pesante
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Ma dai che nn ti ci vedo a studiare i mazzi per ore...qmanta ha scritto:non son mai stato un gran creatore di mazzi ora non ho nemmeno il tempo di costruirli.
Fai come me: il mazzo lo prepari la sera prima in 15 minuti...
Ad Arese è piaciuto molto...!
Chi lo sa, potrebbe diventare la nuova tendenza del 2006...
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT