Mi Ritiro

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

stefanchenco ha scritto:a proposito di ritiri... ho appena beccato Chribu che compra 1500 carte su ebay. Alla faccia del ritiro! :lol:
Beh, si vede che oltre che ritirarsi lui, ritira anche le carte.
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

un po' di beneficenza non fa mai male :lol: Il modo migliore per far smettere di giocare a Mutant è comprare tutte le 175 milioni di carte sparse per il globo, dev'essere questo il suo piano diabolico... :-k :mrgreen:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

non ho il tempo materiale
la mia gironata di oggi: sveglia alle 5.45 partenza di casa 6.30 per via nebbia. raggiungimento sede 7.30. raggiungimento presidio 9.00 (reggio emilia ospedale centrale). partenza 18.30 arrivo in sede 20.30. arrivato a casa 5 minuti fa.
più gli allenamenti le partite alla domenica ecc...
non son mai stato un gran creatore di mazzi ora non ho nemmeno il tempo di costruirli.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

hunter ha scritto:
ezoghoul ha scritto:Anche io sto pian piano avvicinandomi al ritiro per svariati motivi,personali e familiari. Purtroppo l'anno che è da poco andato via è stato uno dei peggiori della mia vita poichè si è concluso con un triste evento che ha cambiato molte cose.Anche se di ritiro non vorrei parlare poichè sono molto affezionato a Doomtrooper,è un gioco che ha accompagnato la mia adolescenza.. e anche un po'la mia maggiore età.Solo che mi risulta difficile tutt'ora poter seguire i tornei in giro per l'italia come invece mi sarebbe piaciuto fare.Purtroppo la vita non è facile..
Per cui per ora prenderò una lunga pausa,che spero non si tramuti in un vero e proprio ritiro,nella speranza di riuscire a ritornare a giocare.
Comunque ai tornei a cui sono riuscito a partecipare mi sono divertito davvero tantissimo,è stato davvero un grande piacere conoscere persone come Sandorado,Halakay,Levy che,a mio parere,sono la motrice di questo club,con la loro passione,simpatia e disponibilità difficilmente eguagliabili. Poi i ragazzi di Torino,in primis Eddycudo,il più grande giocatore di Mutant che abbia conosciuto,l'unico che non sono riuscito mai a battere :wink: Ma poi anche gli altri tutti molto simpatici.. e poi il resto dei ragazzi che ho incontrato ai tornei,tutta gente simpatica e con una passione in comune: Un grande gioco, DOOMTROOPER. Un gioco che regala emozioni ad ogni età,un gioco che spero non tramonti mai.

Spero che questo sia un arrivederci.. lo spero.

Un saluto a tutti e W MUTANT CHRONICLES.. sempre. :)
e lo so ezo le troppe donne fanno male :wink: :D
lui torna sicuro non preuccupatevi ha avuto solo un anno di merda!!
cloe
Legionario

Messaggio da cloe »

nooo :cry: :cry: pecchè io non voglio che Q vada via :cry: :cry: Q deve restare lui è il mio amicone :cry: :cry:
Non ti permetto di abbandonare hai capito, NO NO E POI NO non te lo permetto :cry: :cry: :cry:
Andreabona
Fanteria Pesante

Messaggio da Andreabona »

Q devi rester se no chi mi battera al giochino di halakay????
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Q se ho smesso di giocare io non puoi mica smettere anche tu! :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

qmanta ha scritto:non son mai stato un gran creatore di mazzi ora non ho nemmeno il tempo di costruirli.
Ma dai che nn ti ci vedo a studiare i mazzi per ore... :P :wink:

Fai come me: il mazzo lo prepari la sera prima in 15 minuti... :D
Ad Arese è piaciuto molto...! :o
Chi lo sa, potrebbe diventare la nuova tendenza del 2006... :lol:
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

Potremmo inserire nel regolamento un limite di tempo per la creazione dei mazzi :lol:
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

su su che mi han pure operato stamattina... e nel posto peggiore.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Qma, se molli, con chi guardo i film in treno?
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

gaglio ha scritto:Qma, se molli, con chi guardo i film in treno?
quando prenoti gli eurostar cè l opzione "posto di fianco a gnocca" ecco paghiil supplemento ma poi broccoli con la storia del film
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Senti, se è come quella che avevamo di fronte durante il viaggio di andata, allora......voglio te.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

gaglio ha scritto:Senti, se è come quella che avevamo di fronte durante il viaggio di andata, allora......voglio te.
viva e vitale (ronf ronf) ma tirava certi calci...
Rispondi