SCARICA DI ADRENALINA

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Avatar utente
Emilius
Ussaro
Messaggi: 1457
Iscritto il: 13/02/2005, 11:08
Località: Campania

Messaggio da Emilius »

Scusate ma secondo me quando si equipaggia un guerriero e come se l'azione la compia lui, il guerriero. Indi con scarica adrenalinica posso equipaggiarlo, metterlo al coperto, attivare qualche sua abilità nel testo e così via. Ma non posso meditare perchè non riguarda il guerriero in questione
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

se ne è già discusso Emilius, quello che dici è corretto a parte l'equipaggiare che vien fatto dal giocatore.
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Scusatemi ma la conclusione di questa discussione quale è stata? le azioni di Scarica di Adrenalina le deve per forza compiere il guerriero in combattimento o posso usarle anche con un altro guerriero?
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

Il guerriero non può usare queste azioni per trasferirsi
Da questo pezzettino sembra che le azioni debba farle il guerriero
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Le devi fare con quel guerriero. Ricadono nella tipologia di Azioni che un Guerriero fa guadagnare al Giocatore.
Il Giocatore a quel punto può fare una serie di cose, compreso equipaggiare quel guerriero ;)

Cmq dovrebbe esserci tutto scritto nel regolamento! :P
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

Io la giocavo in Combo con l'Obelisco dopo una dritta di atilla.. ;-)

A sto punto però varrebbe solo il guerriero in combat è un profeta o patriarca.. :-(

peccato.. ;-)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Un'alternativa per OBELISCO DI ANNULLAMENTO se non vuoi usare Eretici/Blasfemi e LEGAME DELL'ANIMA, basta mandare in combat gli impavidi Patriarchi... :D

Comunque ocio che qualcuno nella community non ha ancora capito che equipaggiare un guerriero è un azione dello stesso non del giocatore... ;)
Ultima modifica di Delmair il 25/07/2007, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

ADRENALINE BURST (X)
Special / General
PLAY DURING COMBAT YOUR WARRIOR PARTICIPATES. You may buy actions by paying D. First action costs 2D and all following actions cost +2D more (4D, 6D and so on). Warrior may not use these actions to Transfer himself. You must buy all the actions at the same time.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Secondo i testi (sia inglese che italiano sono identici) io capisco che non è necessario che lo stesso guerriero in combattimento debba compiere queste azioni extra, e le azioni tra l'altro le potresti combiere anche TU giocatore... :-k
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Bah, in effetti ci può anche stare... :?
Però così diverrebbe sgravatella...
E poi non mi piace il concetto di dire che durante il combat ti giochi una carta e cominci a fare Azioni che non c'entrano nulla col combat.

Cmq chiederemo a nipa ;)
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Beh Davide, se scrivono male le carte (non tradotte male, proprio scritte alla base son marcie!) ovvio che escono fuori carte pesanti, anche questa ad esempio... dice "You may buy...", si gioca durante un combattimento però le azioni le compri TU giocatore così come se ci fossero i saldi... :roll:
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

Non "you may" ma "you MUST".
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

sandorado ha scritto:Non "you may" ma "you MUST".
Si sando prima scrive "You may buy actions by paying D." poi "You must buy all the actions at the same time.", comunque si riferisce a TU giocatore, l'unico vincolo è che le devi comprare tutte e subito... :)
Avatar utente
Sargeras
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 18/08/2005, 14:24
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Eh il problema è che a me servirebbe proprio usare le azioni con un altro guerriero, diverso da quello in combattimento e dal testo mi sembrava si potesse, ma nel dubbio chiedo qui!
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

dal testo, anche inglese, mi pare che le azioni non debbano essere obbligatoriamente utilizzate dal guerriero
Rispondi