In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
Scusate ma secondo me quando si equipaggia un guerriero e come se l'azione la compia lui, il guerriero. Indi con scarica adrenalinica posso equipaggiarlo, metterlo al coperto, attivare qualche sua abilità nel testo e così via. Ma non posso meditare perchè non riguarda il guerriero in questione
Scusatemi ma la conclusione di questa discussione quale è stata? le azioni di Scarica di Adrenalina le deve per forza compiere il guerriero in combattimento o posso usarle anche con un altro guerriero?
Le devi fare con quel guerriero. Ricadono nella tipologia di Azioni che un Guerriero fa guadagnare al Giocatore.
Il Giocatore a quel punto può fare una serie di cose, compreso equipaggiare quel guerriero
Cmq dovrebbe esserci tutto scritto nel regolamento!
ADRENALINE BURST (X)
Special / General
PLAY DURING COMBAT YOUR WARRIOR PARTICIPATES. You may buy actions by paying D. First action costs 2D and all following actions cost +2D more (4D, 6D and so on). Warrior may not use these actions to Transfer himself. You must buy all the actions at the same time.
Secondo i testi (sia inglese che italiano sono identici) io capisco che non è necessario che lo stesso guerriero in combattimento debba compiere queste azioni extra, e le azioni tra l'altro le potresti combiere anche TU giocatore...
Bah, in effetti ci può anche stare...
Però così diverrebbe sgravatella...
E poi non mi piace il concetto di dire che durante il combat ti giochi una carta e cominci a fare Azioni che non c'entrano nulla col combat.
Beh Davide, se scrivono male le carte (non tradotte male, proprio scritte alla base son marcie!) ovvio che escono fuori carte pesanti, anche questa ad esempio... dice "You may buy...", si gioca durante un combattimento però le azioni le compri TU giocatore così come se ci fossero i saldi...
Si sando prima scrive "You may buy actions by paying D." poi "You must buy all the actions at the same time.", comunque si riferisce a TU giocatore, l'unico vincolo è che le devi comprare tutte e subito...
Eh il problema è che a me servirebbe proprio usare le azioni con un altro guerriero, diverso da quello in combattimento e dal testo mi sembrava si potesse, ma nel dubbio chiedo qui!