maddechè! io ste cose le faccio eccome, e me ne vanto pure!cloe ha scritto:Ma bravo Nadir...BRAVOOO !!! (ste cose non si fannoooo)
PER CHI HA SKY (la tv via satellite insomma)
si lavoro fisso a match musiclucal83 ha scritto:però vi sollazza col suo toplessAtillaIII ha scritto:ahjahah be' durante le riprese non e' nuda anche se lo sembra!lucal83 ha scritto:bravo nadir, sei riuscito quindi a vedere la tipa tutta gnuda?
al prox torneo che ti becco mi devi portare una sua foto con una dedica per me e il suo bacio di rossetto su di essa
ma sei fisso lì?
no non è nemmeno in topless purtroppo, non penso riuscirei a tenere la telecamera ferma in tal caso. ha solo un top molto basso e riprendendola dalle tette in su sembra nuda.
ti ho distrutto un mito?
e va bene lo ammetto si mette nuda ma solo quando gira il programma con me!
ehehsandorado ha scritto:URKA!!!!
Avendo dimenticato di programmare il video, essendo io il solito pir..., ti chiedo se gentilmente puoi farne una copia in avi per domenica.
Mica per la dedica...
GRAZIE!!!!
adesso provo a vedere se qualcuno puo' registrarlo perche' io non posso esportarlo da qua almeno per il momento, devo aspettare la liberatoria del megadirettore gran bastar figl di put che al momento non e' in sede
Che figata!!!! 
Il Buon Atilla mi aveva detto che mi avrebbe salutato nella puntata di ieri, Mercoledì 18/01 allora io non avendo Sky ho chiesto alla mia dolce metà se me lo regostrava...
Che risate quando mi ha chiamato incazzata nera, perchè Atilla non mi ha Salutato di persona, ma mi ha fatto fare un saluto molto speciale dalla Gnoccolona, facendole dire che le mancavo tanto..

Atilla sei un Grande!!!!
Comunque registro io, ma con il solito Video..
Il Buon Atilla mi aveva detto che mi avrebbe salutato nella puntata di ieri, Mercoledì 18/01 allora io non avendo Sky ho chiesto alla mia dolce metà se me lo regostrava...
Che risate quando mi ha chiamato incazzata nera, perchè Atilla non mi ha Salutato di persona, ma mi ha fatto fare un saluto molto speciale dalla Gnoccolona, facendole dire che le mancavo tanto..
Atilla sei un Grande!!!!
Comunque registro io, ma con il solito Video..
Nadir, la prox volta (perchè ci sarà una prossima volta, vero?
) fai passare il nostro logo alle spalle di Andrea, e magari ci fai dedicare un video che abbia qualche cosa di fantastico, che so, Neverending Stories di Limhal, o Star Wars di Meco, o Metropolis di Moroder o Flash Gordon dei Queen...
ci hai dato la mano, ora vogliamo... la ragazza!!! (bravo, che coraggioso... Castr$%&elo! chi becca la citazione?)... ehm, no, il braccio!