L'ULTIMO BASTIONE
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Infatti non contrasti nè curi ferite con L'ultimo Bastione, c'è solo scritto che l'unico modo per togliere di mezzo i guerrieri che hai in gioco è uccidendoli in combattimento. il Dispositivo di mira può servire per evitare i Salvataggi di fortuna o semplicemente assicurarti che in combattimento crepino davvero i guerrieri.
- stefanchenco
prob è stato già scritto da qualche parte, ma potete chiarirmi questa questione:
che carte possono essere assegnate a leader corporativi/apostoli?
non risp con "possono avere assegnate carte che possano usare" voglio sapere ad esempio se algeroth può avere il globo dei servi minori (in effetti lui non lo usa ma avrebbe senso che lo abbia!), se sua serenità può avere shillelagh (è un'arma da corpo a corpo quindi in teoria no),...
grazie
che carte possono essere assegnate a leader corporativi/apostoli?
non risp con "possono avere assegnate carte che possano usare" voglio sapere ad esempio se algeroth può avere il globo dei servi minori (in effetti lui non lo usa ma avrebbe senso che lo abbia!), se sua serenità può avere shillelagh (è un'arma da corpo a corpo quindi in teoria no),...
grazie
X me tutta la vita si può utilizzare la spinta cinetica in questo caso perchè entri in combat e ne dai anke un risultato
Ti attacco, il mio è una spinta cinetica, il tuo è prendo una scarakkia e sto muto. il combat finisce con risultato " feriti entrambi ". Dove sta il problema?!?!?
Poi paizo ha fatto luce su una combo direi giusta . . . Dove avete deciso ke solo nelle azioni tattiche si può uccidere e nelle altre ferire?

Poi paizo ha fatto luce su una combo direi giusta . . . Dove avete deciso ke solo nelle azioni tattiche si può uccidere e nelle altre ferire?
- stefanchenco
non ho capito esattamente la tua domanda Forty...
per la domanda di Ale: "possono avere assegnate carte che possano usare"
Nel senso che ad algeroth non puoi dare un'armatura da combattimento perchè non ha effetto (Algy non può guadagnare solo un +1 in A), però può ricevere un'armatura di empietà perchè, anche se non ha effetto il +4 in A, l'effetto di ricevere tutti i doni è valido. Quindi a mio parere il Globo lo puoi dare perchè influenza il gioco, o comunque lo potrebbe influenzare.
per la domanda di Ale: "possono avere assegnate carte che possano usare"

Nel senso che ad algeroth non puoi dare un'armatura da combattimento perchè non ha effetto (Algy non può guadagnare solo un +1 in A), però può ricevere un'armatura di empietà perchè, anche se non ha effetto il +4 in A, l'effetto di ricevere tutti i doni è valido. Quindi a mio parere il Globo lo puoi dare perchè influenza il gioco, o comunque lo potrebbe influenzare.
Levy ha scritto:Ma Forty, hai visto nella nuova espansione quante carte Sgravate per i tuoi Guerrieri Sacri????
Ho dato 1 okkiata fugace alla carta . . . Sembra caruccia

stefanchenco ha scritto:non ho capito esattamente la tua domanda Forty...
Nn farci caso a quello ke scrivo xkè sono sempre baggianate