15 gennaio - torneo di secondo livello ad arese
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Re: 15 gennaio - torneo di secondo livello ad arese
Scusate, ma è il caso di limitare queste carte senza nemmeno averle testate?AtillaIII ha scritto: Carte Limitate:
GLOBO DEL DISFACIMENTO (FIFTH)
TATTICHE DI GUERRIGLIA (FIFTH)
Nn gridiamo al lupo! prima del tempo...
Tanto è un secondo livello fatto apposta per testare!
Preferirei nn porre limitazioni...
Tra l'altro avevo provato a fare un mazzo con Tattiche di Guerriglia ma mi è naufragato, dannato Grinder che nn può ricevere i teschi...
Re: 15 gennaio - torneo di secondo livello ad arese
be' se una carta e' assurda, e' il caso quantomeno di limitarla, e poi non ne e' stata vietata nessuna.Davide ha scritto:Scusate, ma è il caso di limitare queste carte senza nemmeno averle testate?AtillaIII ha scritto: Carte Limitate:
Nn gridiamo al lupo! prima del tempo...
Tanto è un secondo livello fatto apposta per testare!![]()
Preferirei nn porre limitazioni...
Tra l'altro avevo provato a fare un mazzo con Tattiche di Guerriglia ma mi è naufragato, dannato Grinder che nn può ricevere i teschi...
io ad esempio avrei vietato opportunita' acquisita, la carta piu' insensata di tutto mutant
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
- fiorereietto
- Fanteria Pesante
A come atrocita'
toppia T coem terremoto e traggedia
eccetera eccetera
hunter ora so come accendere i riscaldamenti
fiorereietto ho gia' visto gli skruigners dato che sono di varese e non mi sembra il caso di venire fino in toscana per vederli!

cmq io ogni tanto giro per le vostre contrade non appena son da quelle parti ti mando un pm
toppia T coem terremoto e traggedia
eccetera eccetera
hunter ora so come accendere i riscaldamenti
fiorereietto ho gia' visto gli skruigners dato che sono di varese e non mi sembra il caso di venire fino in toscana per vederli!
cmq io ogni tanto giro per le vostre contrade non appena son da quelle parti ti mando un pm
Sentivo parlare di errate uscite sui testi della nuova espansione, esistono? Dove sono? Ho sentito male? 
Quindi le uniche regole per la nuova espansione sono:
Carte Limitate:
Errate e chiarimenti aggiunti
- ABBAGLIO: è una carta TELEPATIA. Ad essere influenzato può essere C o S, non tutti e due i valori contemporaneamente.
- BOMBA A SETTORE: sono i Guerrieri NON in copertura ad essere automaticamente uccisi.
- DR RUFUS OCTAVIANUS: non può MAI andare in copertura.
LA TERRA E’ UN LUOGO SOLITARIO: la dicitura corretta è “tutte le ferite causate AD un Guerriero solitario nell’Avamposto”.
Ieri mi sono messo a dare una sbirciata ad alcune carte.. azzo.. certe sono pese.. Eminenza grigia è abbastanza tosta.. Bomba a settore è assurda!!! E poi azzo i mazzi Imprigiona tutto diventano dei macina PP
Ho guardato i guerrieri per fare un mazzo solo V Tribù... diciamo che i Guardiani Esterni ed Interni sono carini, ma hanno un V altissimo.. vanno protetti di brutto, e bisogna avere i PD per calarli.. con tutti sti carma negativi in giro..
Poi ho visto delle carte che potrebbero essere inserite in altri mazzi, rendendoli molto più efficaci..
E poi ho in mente un mazzo, però è basato solo su un Guerriero della V Tribù, il mazzo è bastardo, ma troppo Pagghiumoso.. e poi pecca del fatto di basarsi su un unico Guerriero Peronalità.. Basta un Amnesia o peggio ancora un Imprigionato e sono fritto.. bo.. vedremo..
Ciao ciao
Carte Limitate:
- ABBAGLIO: è una carta TELEPATIA. Ad essere influenzato può essere C o S, non tutti e due i valori contemporaneamente.
- BOMBA A SETTORE: sono i Guerrieri NON in copertura ad essere automaticamente uccisi.
LA TERRA E’ UN LUOGO SOLITARIO: la dicitura corretta è “tutte le ferite causate AD un Guerriero solitario nell’Avamposto”.
Ieri mi sono messo a dare una sbirciata ad alcune carte.. azzo.. certe sono pese.. Eminenza grigia è abbastanza tosta.. Bomba a settore è assurda!!! E poi azzo i mazzi Imprigiona tutto diventano dei macina PP
Ho guardato i guerrieri per fare un mazzo solo V Tribù... diciamo che i Guardiani Esterni ed Interni sono carini, ma hanno un V altissimo.. vanno protetti di brutto, e bisogna avere i PD per calarli.. con tutti sti carma negativi in giro..
Poi ho visto delle carte che potrebbero essere inserite in altri mazzi, rendendoli molto più efficaci..
E poi ho in mente un mazzo, però è basato solo su un Guerriero della V Tribù, il mazzo è bastardo, ma troppo Pagghiumoso.. e poi pecca del fatto di basarsi su un unico Guerriero Peronalità.. Basta un Amnesia o peggio ancora un Imprigionato e sono fritto.. bo.. vedremo..
Ciao ciao
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Levy tranquillo, credo di aver segnalato al Consiglio tutte le carte sgravate e/o problematiche (tra le quali, quelle da te citate). Se verrà ritenuto opportuno (io spero di sì), ci saranno nuove errata/limitazioni/divieti ancor prima del playtesting.Levy ha scritto:Sentivo parlare di errate uscite sui testi della nuova espansione, esistono? Dove sono? Ho sentito male?
Carte Limitate:
Ciao ciao
Ad esempio, una tra le combo più semplici e con carte esclusivamente 5th tribe è proprio, come hai potuto capire, GLOBO DEL DISFACIMENTO + ORDINE D'ESECUZIONE.