Non potete investire la gente!

ilvicario
Cecchino

Messaggio da ilvicario »

sì,e ci vuole la retromarcia,credo che anche nel futuro la si usi...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Ma la retromarcia c'è già ora, funziona come il movimento normale.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Sul regolamento, la retro non l'ho trovata. Ho trovato solo che possono fare 1 cambio direzione (Turn) per movimento. Se c'era i miei piloti non sanno usarla, perchè continuavano a girare in tondo inutilmente...coi Necromower! brum brummm bruuuuuuum!
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Dimenticavo: già che siamo in tema "WZ e Motori", fosse per me reintegrerei anche tutte quelle regolette per assaltare un veicolo: test LD per saltar sopra, aprire il portello, uccidere il conducente,... Sì, era di una complessità incredibile, ma dava più libertà d'azione che giocare al tiro al bersaglio sul veicolo.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

io direi di adattare le regole per poter usare il carro armato grizzly... ma è del tutto disinteressata questa mia richiesta...
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

mmm, mi sa che c'era molte belle regoline nella 1° edizione dimenticate... Non era poi così male :wink:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Avevo chiesto conferma al FAQ team. Comunque si evince che esiste la retro dal fatto che sulla vehicle failure chart, AR failed by 11-13, dice "Vehicles with transmission damage cannot reverse."
Si fa come movimento normale. Invece di muovere il veicolo in un senso lo muovo nell'altro senso.

Uhm vuoi dire che i conducenti non sono abbastanza astuti da chiudere lo sportello dall'interno? ^^
Cmq non so, molta gente non sa nemmeno le regole più semplici...

Q, anche se ci fossero le statistiche per il grizzly, non riusciresti mai ad usarlo nei tornei da 500pt che facciamo... :(
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Sono abbastanza d'accordo che arrivare a un dettaglio spinto sia in fondo inutile, WZ è già un gioco dettagliato. Detto questo ci si può certamente pensare, male non fa.
Tenete però presente che regole di questo genere hanno senso se si gioca con pochi punti (ovvero pochi pezzi in campo), e se si gioca a pochi punti veicoli ce ne sono proprio pochini in campo.
Se si gioca con tanti punti, si rischiano partite confuse e complesse.

Considerati i problemi di impratichimento dei nuovi giocatori, terrei buone simili modifiche per il futuro.

La retro comunque si può fare, solo che non si chiama più così.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Ci sono molti mezzi che sono aperti, quindi il discorso degli sportelli decade, almeno per questi.
Inoltre, non ho MAI soportato dover giocare con 49 tabelle e rimandi e calcoli...
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

Chribu ha scritto:Cmq non so, molta gente non sa nemmeno le regole più semplici...

ha parlato il giocatorone...
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

qmanta ha scritto:
Chribu ha scritto:Cmq non so, molta gente non sa nemmeno le regole più semplici...

ha parlato il giocatorone...

A dire il vero ho scritto la frase così in modo che io stesso potessi essere compreso nell'insieme :D

Cmq ho passato parecchio tempo a studiarmi le regole e chiedere chiarimenti al FAQ team in modo da essere d'aiuto agli altri che iniziano a giocare per la prima volta.
Rispondi