Ho visto quell'amichevole, e l'idea non è male!
Innanzitutto devo inchinarmi alla grandezza di Levy, che oltre ad aver organizzato tutto alla perfezione per la giornata di domenica, mi ha anche premiato per il miglior mazzo construito in questo Armageddon..

È stato bello ritrovare idra al torneo, con il quale ho scambiato piacevolmente qualche chiacchiera. Parlare con lui è come se ti aprisse la mente!

Sul serio non è uno scherzo!
Nonostante la posizione in classifica (tutt'altro che indegna), mi sono divertito davvero molto, e al contrario di quanto pensava sandorado, il mio grandissimo socio, il suo mazzo non era così male, e mi è piaciuto molto!

Peccato solo l'ultima partita, che non mi è girato nulla, e non sono riuscito a calare l'unica Battaglia che avevo nel mazzo. Pazienza! Grinder e Indigo hanno fatto comunque vedere di cosa sono capaci i membri dell'isola, quando si mettono d'impegno..
Sono soddisfatto riguardo anche il fatto che in questo torneo (incredibilmente!

) ho sbagliato poco, anche perché la formula era giocabilissima, e l'alternanza Sacrificio-Riserve ha reso il gioco ai livelli giocabili di 1 anno fa, la strada migliore direi, senza perdere una carta preziosa come Sacrificio Di Nathaniel a 5 copie.
Che altro dire, spero solo che si facciano più tornei così, avere un socio con cui giocare allenta la pressione, ti diverti di più e ci scappa anche qualche risata, quando ti riesce tutto (o quasi) facile..

Ma anche quando sei con l'acqua alla gola ti scappa da ridere!

Soprattutto quando hai contro giocatori come Pino (mr Mizzica, Buono!

), Capo_max (grande comunque, non te la prendere Massimo, la prossima volta sto io con te! E spacchiamo il culo hai passeri!

) e soprattutto Levy.

Quando giochi con o contro di Levy, è troppo uno sballo!

A fine partita ti dimentichi anche di aver vinto/perso/pareggiato dal divertimento che riesci a tirar fuori in una partita con lui. Carismatico davvero.
Grande halakay che si riconferma un grande professionista, e soprattutto complimentoni al nostro mitico webmaster Vanella, che nonostante avesse studiato il mazzo per soli 10 minuti, preparato per lui da mio fratello, è riuscito a giocare alla grande in ogni partita. Troppo bravo!
Buona notte, buone botte!