Dimensioni

Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Wow bella idea quella del partitone!
Per ora non ho avuto tempo per la traduzione. Cmq Impenetrability è definita come “completely immune to non-AV natural attacks that do 12 or less points of damage.” Non dice Natural weapon, altrimenti sarebbero immuni ai morsi...e non so a memoria i danni di tutte le armi, ma di armi naturali con danno maggiore di 12 non AV non mi pare ce ne siano molte. Era per questo che li intendevo come attacchi con danno non modificato di 12. Bisogna chiedere alla Excelsior.
D'accordissimo sul chiarimento su tiro per colpire e danno di armi da fuoco.
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Winged ha scritto:Bisogna chiedere alla Excelsior.
se....campa cavallo... :roll:
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Winged ha scritto:“completely immune to non-AV natural attacks that do 12 or less points of damage.”
Appunto, Winged, dice NATURAL ATTACK, cioè attacco naturale, e non NATURAL DAMAGE, nel qual caso ti darei ragione.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Hai ragione, è che le chiamavo "Natural Weapon" quelle, ma se si va a vedere nella loro sezione le chiama anche Natural Attacks. Prima intendevo natural come normali più che naturali.
Ho tradotto le FAQ aggiuntive e ho fatto una trad. più letterale di quelle precedenti. Come te la mando?
(nel senso che se posto tutto qui mi occorrerà un po' di spazio, non è che rischio di intasare tutto?)
Rispondi