I proporrei piuttosto a delle sotto categorie in piu' soprattutto per le discussioni community-consiglio dove capita che in un sondaggio del consiglio vengano fuori molte sfacettatture per la stessa carta/problema e un solo topic viene bombardata letteralmente!
eddietair ha scritto:scusate, non ho postato commenti per mancanza di tempo, io ho votato sì, semplicemente perchè penso che raggruppare per categoria mi sembra il modo migliore per vedere se ci sono news... ovviamente bisognerebbe creare una sezione sondaggi con le varie sotto sezioni (carte / miniature / ot)
Eddie
eddietair ha scritto:scusate, non ho postato commenti per mancanza di tempo, io ho votato sì, semplicemente perchè penso che raggruppare per categoria mi sembra il modo migliore per vedere se ci sono news... ovviamente bisognerebbe creare una sezione sondaggi con le varie sotto sezioni (carte / miniature / ot)
Eddie
una roba inutile quindi
l'unico moderatore inutile sei tu
la prendo come un offesa personale. e ti invito a darti una regolata. sono 10 giorni che ti stai comportando sul filo.
Calma, non lasciamoci prendere la mano.
Cioè, l'unico che può sono io con Hala, e al più Capo_Max con Chribu quando gioca un mazzo scarta-carte...
Basta, dai, restiamo IT.
Però, accidenti, più voti del mio sondaggio su Passa La Mano.
Significa forse che merita di più una discussione di questo genere che il modo giusto di giocare una carta ai tornei?
OOHPPOVERINIIIIIIIIIIII!
Scusate, chiedo umilmente scusa se ho affaticato troppo il vostro cervellino!
Va bene seguirò il consiglio di Chribu: da adesso in poi SOLO sondaggi a prova di scemo!