un caro amico mi ha fatto notare una carta:
FRONTE UNITO ASSEGNABILE A TE STESSO. TATTICA. Puoi avere solo una TATTICA in gioco. Quando attacchi, i guerrieri nella tua Area possono unire le forze contro un guerriero. Somma i valori C e S. L'avversario non può rispondere. Dopo il combattimento, l'avversario può scartare un attaccante e guadagnare i punti uguali al suo V. Questa Missione non è mai terminata.
Ovviamente la mia regola che nessun guerriero può essere scartato è intesa a non poter eliminare i guerrieri avversari o propri per modi Pagghiumosi..

Ovvio che questa carta ha un abilità sgravata con un rovescio della medaglia più che giusto.. e così deve rimanere..

Quindi in questo caso e simili chi la usa deve prendersi le sue responsabilità..

e subiro lo scarto di un suo guerriero facendo guadagnare PP all'avversario!!!
Gli scarta carte non li ho vietati per non fare mille liste.. ed anche perchè non penso che sia una strategia molto azzeccata per un armageddon a squadre.. comunque potrebbero rendere il gioco poco divertente se fatti massicci contro un unico giocatore.. indi per cui spero che il cambiamento venga da dentro.. e che se uno vuole usarne uno, ben venga.. ma non fateci un mazzo sopra.. questa non è una regola, ci mancherebbe.. è solo un consiglio ed una richiesta di un giocatore come voi, che organizza un torneo e vorrebbe che tutti si possano divertire potendo giocare.. spero e credo in voi..