Regolamento Torneo a squadre di Sesto del 20-11-05

Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Delmair mi hai capito in pieno tutto! :-) Comunque ho specificato meglio per tutti.. :-)
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Che ne dite se aggiungiamo la probabile futura nuova regola dell'alternanza tra Sacrificio e riserve????

Visto che è ancora in dubbio se Bombe a onde celebrali si possa o meno utilizzare durante o dopo il regolamento dite che è meglio che ne aggiungo il divieto nelle regole???

Ciao ciao
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Levy ha scritto:Che ne dite se aggiungiamo la probabile futura nuova regola dell'alternanza tra Sacrificio e riserve????

Visto che è ancora in dubbio se Bombe a onde celebrali si possa o meno utilizzare durante o dopo il regolamento dite che è meglio che ne aggiungo il divieto nelle regole???

Ciao ciao
sì, sì!
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Levy ha scritto:Che ne dite se aggiungiamo la probabile futura nuova regola dell'alternanza tra Sacrificio e riserve????
Direi che sarebbe l'ideale, a breve Il_Consiglio scriverà una nuova delibera su questa carta, quindi... :wink:
Levy ha scritto:Visto che è ancora in dubbio se Bombe a onde celebrali si possa o meno utilizzare durante o dopo il regolamento dite che è meglio che ne aggiungo il divieto nelle regole???
Io di BOMBA A ONDE CEREBRALI non ne uso, gli equipaggiamenti così da vigliacchi li ho sempre odiati... ma se anche ne permetti l'utilizzo non mi crolla il torneo, ci sono carte che permettono sempre di scartarle... [-(
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

Levy ha scritto:Inizio Torneo ore 10:00 Puntuali!!!
azz allora non posso venire! :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

E se inserisco anche la possibilità di permettere di coesistere a più battaglie in una stessa Area in modo da non correre il rischio di trovarsi un compagno con la tua stessa battaglia e di farsi del male a vicenda???
Direi che questa è essenziale come regola per un torneo a Squadre, no?
Sempre una sola per giocatore ma sarebbe anche spettacolare vedere 4 Battaglie in gioco, no??? :-)
Comunque per il conteggio dei PP finali direi di contarne solo una per squadra, no?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Azzo ho già 3 mazzi pronti..

Uno Fratellanza Picchione Bastardo!!! :twisted:

Una GC Bauhaus che chi ha partecipato agli altri Armageddon conosce bene.. :twisted:

Ed ovviamente il mazzo Blasfemi di Lucca, prontissimo ad affrontare anche un Armageddon senza paura!!! :twisted: :twisted:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

un caro amico mi ha fatto notare una carta:

FRONTE UNITO ASSEGNABILE A TE STESSO. TATTICA. Puoi avere solo una TATTICA in gioco. Quando attacchi, i guerrieri nella tua Area possono unire le forze contro un guerriero. Somma i valori C e S. L'avversario non può rispondere. Dopo il combattimento, l'avversario può scartare un attaccante e guadagnare i punti uguali al suo V. Questa Missione non è mai terminata.

Ovviamente la mia regola che nessun guerriero può essere scartato è intesa a non poter eliminare i guerrieri avversari o propri per modi Pagghiumosi.. :-)
Ovvio che questa carta ha un abilità sgravata con un rovescio della medaglia più che giusto.. e così deve rimanere.. ;-)
Quindi in questo caso e simili chi la usa deve prendersi le sue responsabilità.. :-) e subiro lo scarto di un suo guerriero facendo guadagnare PP all'avversario!!! :-)

Gli scarta carte non li ho vietati per non fare mille liste.. ed anche perchè non penso che sia una strategia molto azzeccata per un armageddon a squadre.. comunque potrebbero rendere il gioco poco divertente se fatti massicci contro un unico giocatore.. indi per cui spero che il cambiamento venga da dentro.. e che se uno vuole usarne uno, ben venga.. ma non fateci un mazzo sopra.. questa non è una regola, ci mancherebbe.. è solo un consiglio ed una richiesta di un giocatore come voi, che organizza un torneo e vorrebbe che tutti si possano divertire potendo giocare.. spero e credo in voi.. :-)
stefanchenco
Membro del Consiglio DT

Messaggio da stefanchenco »

ehi ehi calma con le regole! :) Ogni giorno ne sento una nuova, non ci sto più dietro a modificare il mazzo!!!!
A me basta sapere il regolamento completo per domani, non ho decine di persone da andare a trovare tutti i giorni con cui provare e riprovare i deck :wink:
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Uhm, allora RECUPERO CREDITI GIOCABILE AL COSTO DI UN'AZIONE. UNA VOLTA UTILIZZATA ELIMINA QUESTA CARTA DAL GIOCO. Scarta uno dei tuoi guerrieri in gioco per guadagnare il doppio del suo attuale V in D.
?
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Pazzesco.. comincio a pensare che aveva veramente ragione Paolo quando parlavamo che il problema di Doomtrooper non sono le regole o le errate, ma l'arguzia dei giocatori che comunque troveranno sempre in DT un modo di fare cose strane ( e sentite da che pulpito viene la predica.. :-) )..

Comunque mi è stato chiesto se comunque posso ferire un guerriero in combattimento e durante lo stesso usare ferita mortale, perchè secondo il mio regolamento si può perchè comunque è ucciso durante il combattimento... :shock:
Ma CAZZO, e ovvio secondo me che non si può.. è proprio questo che voglio evitare.. ma cosa devo fare mettermi a fare una lista di 1000 errate??? Poi di sicuro mi scappera comunque qualcosa..

Help!!!!

C'è anche mi suggerisce di mettere come regola che la collezione ed i PD e PP comunque non possano mai essere manipolati dagli avversari.. per paura di un dominio ancora degli scarta carte.. voi che dite??? Ce ne è bisogno???

Uffi.. mi sta scappando la voglia... :-(
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Chribu, nOOOO!!! Come Per labirinto.. Labirinto si usa "dopo" il combattimento.. ed i guerrieri sono immortali fuori dal combat.. no anche Recupero crediti..

Ma adesso mi chiedo gentilmente.. Ma che cazzo te ne fai di recupero Crediti in un Armageddon a Squadre!?!?!?!!?!?!?!?! :-(
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Calma Levy, lo sai che Chribu è curioso! :)
Stilare una lista di tutte le carte da vietare mi sembra non ottimale, anche se vi metteste, tu, halakay, gaglio e tutti i membri del Consiglio ne scapperebbe qualcuna... :?

Se vuoi posa darti il mio sostegno morale e spirituale, ma nn so quanto possa esserti utile! :lol:
A parte gli scherzi, si potrebbe fare che i giocatori avversari NON POSSONO scartarti i guerrieri se non uccidendoteli in combattimento, ma il giocatore possessore del guerriero può, anche perché non sarebbe saggio scartarsi troppi guerrieri in un torneo a squadre e armageddon! Ma recupero crediti su un Apostolo o su un Leader Corporativo o Tribale può essere buono in certe situazioni di magra! :)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Quindi l'unica "mina" usabile... è la mina? (esistono altre carte che permettono di uccidere un guerriero in combattimento ignorando i valori?)

Beh recupero crediti: es se l'avversario mi ha giocato contro un agnello da sacrificare e voglio togliermi il guerriero, visto che mi pare io non possa togliermelo con impeto di giustizia. Oppure se ho bisogno di TANTI PD!

Ma penso che se non si vince ai 40 PP e si fanno 45minuti di gioco uno scartacarte perde potenza... Cmq la regola ci può stare...
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Ke bello . . . Faccio 1 mazzo "detono" così v cuocio tutti ( ovviamente i giocatori ) :D
Bloccato