Io direi che metà PP in combattimento deve essere con il confronto dei valori....Levy ha scritto:Il regolamento lo posterò, ma è semplice.. Metà punti in combattimento.. le missioni come dimostra il tuo valore fanno guadagnare PP mediante un combattimento, quindi ben vengano..
Ricordate che si hanno contro 2 giocatori, quindi non è così facile far passare tutto...
Ci si divertirà..
Per Stefa: ..no, no, non scherzo, nessuna provocazione.. metà punti in combattimento e basta!!!
devo solo vedere come gestire il Sabotaggio..
"Torneo a Squadre" Milano del 20-11-05
Qui non è il consiglio.. qui non c'è democrazia.. questo è il mio Dominio.. Tacete ed obbedite.. oppure Soffrite tra mille atrocità.. Questo è quello che ordina il Blasfemo!!!
Scherzi a parte Luca, tutto ha senso, altrimenti sarebbe insensato solamente pensarlo.. OPS!! Cosa ho scritto..
Comunque, lo scopo è divertirsi, quindi si vogliono penalizzare i mazzi anti gioco, tenedno presente che già il fatto di essere un torneo a squadre cambia del tutto la composizione di un mazzo e la strategia da adottare.. comunque non si vuole neppure fare una lista di mille errate.. quindi mi sembra una soluzione semplice ed efficace quella di mettere quest'unica regola.. Così comunque tutti dovranno costruire un Deck che sia un grado di combattere.. poi se uno fa anche 10 PP con Cambiamenti, con Status Quo, o con altro, non ci scandaliziamo.. siamo stati abituati per un anno a giocare senza carte in mano per tornei e tornei.. cosa saranno mai un 10PP fatti non combattendo.. Chi verrà si divertirà.. 
Sono ben accetti consigli, ma solo per come gestire il sabotaggio, per il resto è cosa fatta.. parola del Blasfemo!!!!
Speriamo di essere pari.. :-/

Scherzi a parte Luca, tutto ha senso, altrimenti sarebbe insensato solamente pensarlo.. OPS!! Cosa ho scritto..

Sono ben accetti consigli, ma solo per come gestire il sabotaggio, per il resto è cosa fatta.. parola del Blasfemo!!!!

Speriamo di essere pari.. :-/
Io penso che ci stia anche di usare una mina.. torno a ripetere, dopo anni di gioco senza carte in mano.. non ci scandalizzeremo mica se ci buttano giù un guerriero con la mina, no?
Anche perchè in un Torneo del genere, sono d'obbligo carte come Salvataggio di fortuna,Malfunzionamento,Attaccare per primo,Corruzione,Ingannato..
Secondo me ci divertiremo e giocheremo ugualmente senza mettere troppe regole.. ripeto che già la formula a squadre random implica di avere dei bei mazzi vari e combattivi..
Anche perchè in un Torneo del genere, sono d'obbligo carte come Salvataggio di fortuna,Malfunzionamento,Attaccare per primo,Corruzione,Ingannato..

Secondo me ci divertiremo e giocheremo ugualmente senza mettere troppe regole.. ripeto che già la formula a squadre random implica di avere dei bei mazzi vari e combattivi..

Le uniche carte che penso di bandire sono Annientamento, il suo alter ego per i profeti, e magari anche Logorio.. 
Voi che dite?
Oppure mettere un'altra piccola regola... ma questa è solo una proposta buttata li.. se facessimo solo Guerre Corporative??? Già così elimineremmo l'80% del pagghiume..
fatemi sapere..

Voi che dite?
Oppure mettere un'altra piccola regola... ma questa è solo una proposta buttata li.. se facessimo solo Guerre Corporative??? Già così elimineremmo l'80% del pagghiume..

fatemi sapere..

Levy, se dici che metà dei PP deve essere in combattimento, tanto vale che sia combattimento VERO, per tutti i guerrieri. Altrimenti ci facciamo tutti un mazzo Mishima con Toshiro, Passo doppio e Vantaggio Tattico, così se l'avversario mi gioca una Mina lo sego lo stesso anche se mi attacca in Sparo...
IMO, va bene fare metà dei PP con Status Quo e Cambiamenti, e quelli fatti con la Mina devono rientrare tra quelli fatti in questo modo e non considerati Combattimento.
IMO, va bene fare metà dei PP con Status Quo e Cambiamenti, e quelli fatti con la Mina devono rientrare tra quelli fatti in questo modo e non considerati Combattimento.