Lucca è sempre Lucca!!! Effettivamente il Torneo è difficile da gestire, ma da un ottima visibilità, quindi è irrinunciabile.. e poi fino a quando ci sono persone come Sando e Capo max che si spaccano in 4 riuscirà sempre il torneo.. magari con un po' più di autodisciplina da parte di tutti verrà ancora più facile da gestire, no?
Lo stand di quest'anno era formidabile, allestito benissimo, con una visibilità massima.. Il poster di Ala era formidabile.. ed i mazzi dimostrativi fatti da Pengo erano ottimi, divertentissimi.. magari l'anno prossimo ci dedichiamo pure al Cosplay..

Solo per l'affluenza delle persone al nostro stand.. direi che Lucca è sempre un successo!!!
Per il torneo, è stato strano, forse perchè dopo un hanno di ambizioni di vittoria, l'ho affrontato in puro spirito di divertimento, e non ci ero abituato..

..grande Predicatore.. quello che dice.. fa!!!
Finalmente ho giocato con Gell.. evvai!!! Per il resto il mio mazzo Blasfemi rimane il più forte di tutti i tempi.. diciamo che ho voluto lasciar vincere gli altri.. ahahahahah!!!!

Blasfemi forever!!!!