Dormire VS Aura di resistenza mistica
Appunto, bisognerebbe far notare che un dono in combattimento una volta deciso di attivarlo non si può più disattivarlo o riattivarlo, quindi se negato in combattimento, dovrebbe essere negato per tutta la fine di esso, senza la possibilità di riattivarlo IOM dell'OM del combattimento!Levy ha scritto:Su Forza malvagia ne avevamo già parlato con hala.. io avevo sempre giocato che una volta dati erano fissi.. ma nel post con Hala, eravamo giunti ad una conclusione unanime che uno può decidere se usare i meno un dono, quindi se dichiaro che lo uso per il combattimento, lo userò per tutto il combattimento, e se uno nel frattempo mi gioca Ferita mortale.. guadagna i PP modificati.. per lo stesso motivo, se uno me lo nega con Aura durante un combattimento, allora non potrei più utilizzarlo, no?
Direi che c'è bisogno di chiarire Aura, l'attivazione dei doni e quali e quante volte si possono o meno negare... :-/
Altrimenti Aura avrebbe comunque poco peso e i Doni come Occhio Sacrilego e Forza Malvagia troppo.
Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
L'unica carta davvero potente contro gli eretici è Liber Ereticus, ma serve un guerriero della Fratellanza con V alto; le altre sono tutte Speciali facilmente contrastabili.
L'unica carta davvero potente contro gli eretici è Liber Ereticus, ma serve un guerriero della Fratellanza con V alto; le altre sono tutte Speciali facilmente contrastabili.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Io l'Aura la uso anche con Fogne di Sangue se mi va.drnovice ha scritto:Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
Quando mai tu giocherai un Mistico Oscuro nella battaglia degli eretici? Ma smettila di fare il buffone!ragnarok ha scritto:Io l'Aura la uso anche con Fogne di Sangue se mi va.drnovice ha scritto:Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Beh quando usavo Alleanza Sconsacrata l'ho provati i Mistici Oscuri e pagavo 3D anche con loro.drnovice ha scritto:Quando mai tu giocherai un Mistico Oscuro nella battaglia degli eretici? Ma smettila di fare il buffone!ragnarok ha scritto:Io l'Aura la uso anche con Fogne di Sangue se mi va.drnovice ha scritto:Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
L'unica carta davvero potente contro gli eretici è Liber Ereticus, ma serve un guerriero della Fratellanza con V alto; le altre sono tutte Speciali facilmente contrastabili.Comunque intendevo dire che con la GC Mishima, Aura lo paghi solo 3D.
Ma è molto utile in Fogne di Sangue la possibilità di usare l'Aura e impedire Doni/Arti all'avversario (i punti a favore rispetto all'Avvento...). Pazienza se devo pagare 6D.