Dormire VS Aura di resistenza mistica

Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

vero, d'accordo su tutto
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Levy ha scritto:Su Forza malvagia ne avevamo già parlato con hala.. io avevo sempre giocato che una volta dati erano fissi.. ma nel post con Hala, eravamo giunti ad una conclusione unanime che uno può decidere se usare i meno un dono, quindi se dichiaro che lo uso per il combattimento, lo userò per tutto il combattimento, e se uno nel frattempo mi gioca Ferita mortale.. guadagna i PP modificati.. per lo stesso motivo, se uno me lo nega con Aura durante un combattimento, allora non potrei più utilizzarlo, no?
Direi che c'è bisogno di chiarire Aura, l'attivazione dei doni e quali e quante volte si possono o meno negare... :-/
Appunto, bisognerebbe far notare che un dono in combattimento una volta deciso di attivarlo non si può più disattivarlo o riattivarlo, quindi se negato in combattimento, dovrebbe essere negato per tutta la fine di esso, senza la possibilità di riattivarlo IOM dell'OM del combattimento! :lol:
Altrimenti Aura avrebbe comunque poco peso e i Doni come Occhio Sacrilego e Forza Malvagia troppo.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

aura avrebbe poco peso? ma se spezza a metà un mazzo arte, se giocato correttamente?

i doni degli eretici avrebbero troppo peso? qualcuno ricorda che esistono un paio di carte contro il quale gli eretici non hanno possibilita di reagire? altro che carma negativo e doppia vigliaccheria..
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
L'unica carta davvero potente contro gli eretici è Liber Ereticus, ma serve un guerriero della Fratellanza con V alto; le altre sono tutte Speciali facilmente contrastabili.
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
L'unica carta davvero potente contro gli eretici è Liber Ereticus, ma serve un guerriero della Fratellanza con V alto; le altre sono tutte Speciali facilmente contrastabili.
Io l'Aura la uso anche con Fogne di Sangue se mi va. :P
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Basta calare il Guerriero giusto con la Battaglia... :wink:
drnovice
Membro del Consiglio DT

Messaggio da drnovice »

ragnarok ha scritto:
drnovice ha scritto:Aura la usi solo con la GC Mishima in modo efficacie, Occhio Sacrilego come abbiamo visto a lucca, anche in mazzi Tribali oltre che Oscura Legione.
Quando mai tu giocherai un Mistico Oscuro nella battaglia degli eretici? Ma smettila di fare il buffone! :lol: Comunque intendevo dire che con la GC Mishima, Aura lo paghi solo 3D. ;)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

beh io ci avevo provato a giocare il mistico oscuro nella battaglia degli eretici con l'aura :D
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:
ragnarok ha scritto:
Quando mai tu giocherai un Mistico Oscuro nella battaglia degli eretici? Ma smettila di fare il buffone! :lol: Comunque intendevo dire che con la GC Mishima, Aura lo paghi solo 3D. ;)
Beh quando usavo Alleanza Sconsacrata l'ho provati i Mistici Oscuri e pagavo 3D anche con loro.
Ma è molto utile in Fogne di Sangue la possibilità di usare l'Aura e impedire Doni/Arti all'avversario (i punti a favore rispetto all'Avvento...). Pazienza se devo pagare 6D.
Rispondi