Budget per il personale
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
- stefanchenco
- Membro del Consiglio DT
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Non si tratta di due carte giocate di seguito...
io gioco Budget per il personale, assegnandola alla Squadra.
Inqualsiasi momento posso giocare Paracadutisti e utilizzare fino a 15D del budget per introdurre blitzer o banshee.
L'avversario mi puo giocare Trappola Esplosiva o L'oro degli sciocchi su ogni guerriero che io introduco (se ha piu copie in mano di quelle carte).
Cosa c'è che non va in questo modo di gioco?
io gioco Budget per il personale, assegnandola alla Squadra.
Inqualsiasi momento posso giocare Paracadutisti e utilizzare fino a 15D del budget per introdurre blitzer o banshee.
L'avversario mi puo giocare Trappola Esplosiva o L'oro degli sciocchi su ogni guerriero che io introduco (se ha piu copie in mano di quelle carte).
Cosa c'è che non va in questo modo di gioco?
per me puoi giocare benissimo trappola esplosiva su ogni guerriero che viene calato in questo modo cosi come l'oro. Usare il budget con questa carta mi fa storcere un po' il naso, per me si puo' anche fare ma allora spiegatemi cosa cambia con la battaglia? con le furie di demnogonis per esempio?ragnarok ha scritto:Introdurre in gioco un guerriero comporta la possibilità di giocare L'oro degli sciocchi e/o Trappola Esplosiva. Se non è possibile giocare nessuna delle 2, non è possibile usufruire del Budget.IMO.
- MichailVov
- Cavalleria Aerea
Scusa Ragnarok, ma non ho capito: secondo te non posso usare i PD di BUDGET PER IL PERSONALE per introdurre guerrieri con PARACADUTISTI perché il mio avversario non può usare trappola esplosiva o l’oro degli sciocchi?
Se è così, io non vedo un nesso tra le due cose.
Questa carta ha icona della fratellanza però può essere assegnata anche allo schieramento: non c’è un’incongruenza?
Se è così, io non vedo un nesso tra le due cose.
Questa carta ha icona della fratellanza però può essere assegnata anche allo schieramento: non c’è un’incongruenza?