anakond666 su ebay
- hunter
- Utente in osservazione.
- Contatta:
bravo le apocalypse puoi provare sembra sigillatoalexpj ha scritto:stavo quasi per farti questo favore ma, dopo aver letto i vostri interventi, ho ritirato l'offerta.cmq basta che uno del sito provi a comprare e si vedra' io di certo no
Non c'è gusto a comprare qualcosa se già sai che probabilmente ti stanno fregando.
Vero,è da molto che osservo questa cosa e mi sembra alquanto sospetta..hunter ha scritto: ..e l'unica persona che tira fuori box come il pane in italiano puo' essere solo lui!!!..
a meno che in passato non abbia fatto il Lupin della Hobb&work

Bell'investimento comunque: 5 o 6 box al mese = 100 - 150 Euro di integrativo allo stipendio

-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Riapro e richiudo solo per confermare che anakond666 è proprio quella persona. Avevo fatto una ricerca tempo fa, e c'è il modo di vedere il suo vecchio nick su ebay prima che lo modificasse appunto in anakond666...
La sua correttezza si può anche notare dal fatto che ha reso i feedback privati, così i suoi feedback negativi nessuno li legge...
Che dire, meglio non dire niente...

La sua correttezza si può anche notare dal fatto che ha reso i feedback privati, così i suoi feedback negativi nessuno li legge...
Che dire, meglio non dire niente...