Pagina 2 di 2

Inviato: 21/10/2005, 16:50
da Ospite
Atilla,

Coosaaaa?
mi devi sette euri?? e me lo dici solo adesso??? :)

voglio gli interessi.

Inviato: 11/11/2005, 16:33
da Ospite
Ci sono ancora molti mazzi a disposizione per chi ne ha bisogno.
Il prezzo è di 3 euro cad.

Ho visto che c'è stato un misunderstanding con Sandorado ( è da capire, non ha più l'età :) ) :
l'offerta 10 mazzi a 26 euro è stata fatta in occasione di Lucca ( e molto probabilmente la ripeteremo ai tornei)

Ci sono anche a disposizione in italiano:
buste Apocalypse
buste Mortificator

in francese:
warzone

Inviato: 11/11/2005, 16:44
da sandorado
halakay ha scritto:Ho visto che c'è stato un misunderstanding con Sandorado ( è da capire, non ha più l'età :) ) :
Hai ragione, nonno. Scusa! :lol:

Inviato: 11/11/2005, 17:34
da stefanchenco
adesso faccio quattro conti e vedo se prenderli a Sesto (se i nonnini li portano :) ).
E' che devo anche prendere un po' di Homemade per cominciare ad avere la seconda serie di tutte, sennò Levy mi sputa in un occhio prima o poi a continuare a chiedergliele :wink: , quindi non so se ci arrivo.... :-k