Peccato che se non possono essere influenzati non possono INNANZITUTTO riceverle, poichè equivarrebbe a bruciarle.Davide ha scritto:I pipistrelli posso tranquillamente usare la Rivoluzione dei Thrall, non sono influenzati minimamente da lei. Il pipistrello può avere carte assegnate...
Mazzo Carma negativo di Levy
Anche io ero e lo sono ancora in dubbio per assegnare Rivoluzione ai Pipistrelli, secondo me non posso assegnare nulla a loro, ma un piao di volte in torneo mi sono trovato a chederlo agli arbitri e mi è stato concesso.. per lo stesso principio mi sono lasciato assegnare Gingillo inutile.. se dovessi decidere io direi che non si possono assegnare carte ai miei cari volatili.. anche perchè per lo stesso principio nulla mi vieterebbe di dare doni come Metti giù... 
Aspettiamo che il consiglio ci dia una sua opinione.. per me va bene tutto con una propensione per non poter dare nulla..
Volevo anche ringraziarvi per i complimenti per il mazzo, ma lo scopo di questo post è che voi proviate a testarlo per realizzare se effettivamente Carma Neg è così sgravato come penso io, o se sono l'unico a pensarla così..
Condivido anche il pensiero di cacchiele, e che di risposta agli scarta carte carma neg è un ottima arma.. ma risolto il problema degli scarta carte sicuramente dovrebbe essere preso in considerazione..
Il mazzo è ancora montato, e lo porterò a Lucca per chiunque voglia giocarci.. ma ovviamente non lo userò in torneo, come detto da Cloud non è molto divertente.. volete mettere un mazzo con 30 guerrieri...!?!?!?

Aspettiamo che il consiglio ci dia una sua opinione.. per me va bene tutto con una propensione per non poter dare nulla..

Volevo anche ringraziarvi per i complimenti per il mazzo, ma lo scopo di questo post è che voi proviate a testarlo per realizzare se effettivamente Carma Neg è così sgravato come penso io, o se sono l'unico a pensarla così..

Condivido anche il pensiero di cacchiele, e che di risposta agli scarta carte carma neg è un ottima arma.. ma risolto il problema degli scarta carte sicuramente dovrebbe essere preso in considerazione..

Il mazzo è ancora montato, e lo porterò a Lucca per chiunque voglia giocarci.. ma ovviamente non lo userò in torneo, come detto da Cloud non è molto divertente.. volete mettere un mazzo con 30 guerrieri...!?!?!?

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Levy non è Carma Negativo ad essere sgravato, sono i Pipistrelli, ho già proposto di limitarli insieme ad un preciso chiarimento sulla loro abilità.
E comunque non puoi assegnare carte ad un guerriero che non può utilizzarle. Come non puoi dare un Charger ad un Leader ad esempio. Quindi il Pipistrello, visto che non può essere influenzato, ancor di più non può ricevere carte.
E comunque non puoi assegnare carte ad un guerriero che non può utilizzarle. Come non puoi dare un Charger ad un Leader ad esempio. Quindi il Pipistrello, visto che non può essere influenzato, ancor di più non può ricevere carte.
-
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Messaggi: 5026
- Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
- Località: Piemonte
- Contatta:
Rag, il Pipistrello non usa per niente Rivoluzione, quindi non ne viene influenzato, quindi la può usare. Semmai è il giocatore ad usare Rivoluzione...ragnarok ha scritto:E comunque non puoi assegnare carte ad un guerriero che non può utilizzarle.
I pipistrelli rimangono devastanti, anche perché non si sono presi provvedimenti. Io avevo proposto di trattarli come da FAQ di Agarwen, ovvero possono essere influenzati dalle abilità e dalle carte associate al guerriero che li attacca.
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Ragà davvero non capisco. Ma che ragionamento fate per dire che è possibile assegnare Rivoluzione al Pipistrello perchè non la usa?
RIVOLUZIONE DEI THRALL
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO AL COSTO DI UNA AZIONE. In ogni momento, questo guerriero può negare gli effetti di una carta Speciale giocata, o scartare una carta Speciale assegnata in gioco, purché tu scarti una delle tue carte Speciali in gioco per ogni carta che neghi.
Ora spiegatemi come un Pipistrello può usare Rivoluzione dei Thrall senza esserne influenzato!
Basta fumare, fa male
RIVOLUZIONE DEI THRALL
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO AL COSTO DI UNA AZIONE. In ogni momento, questo guerriero può negare gli effetti di una carta Speciale giocata, o scartare una carta Speciale assegnata in gioco, purché tu scarti una delle tue carte Speciali in gioco per ogni carta che neghi.
Ora spiegatemi come un Pipistrello può usare Rivoluzione dei Thrall senza esserne influenzato!
Basta fumare, fa male

Concordo con Rag per i pipistrelli.. ma mettiamo che nello stesso mazzo invece dei pipistrelli mettiamo 5 Guardia inesperta.. effettivamente si depotenzia un pochino, ma secondo me rimane il tutto troppo forte.. la sua forza sta nel fatto che è facilissimo da usare, difficilmente impallabile e sopratutto efficace contro quasi tutte le strategie, sono immuni solamente i mazzi Pipistrelli o Fortificazioni, perchè l'uno basato su guerrieri immuni a tutto e l'altro perchè non basato su nessun guerriero.. infatti nella partita contro Sando ad un certo punto lui ha smesso di inserire i guerrieri e mi ha impallato di bestia..
é l'unico ad avermi fatto punti sostenuti oltre alla partita con Davide dove mi ha mazzulato alla grande!!! 


Devo dire che non mi aspettavo questa risposta,io ero rimasto che ai pipistrelli non si potesse assegnare alcunchè,sulla base di questo mio vecchio post http://www.mutant.it/index.php?name=MDF ... ipistrelli .Riguardo all'argomento della limitazione di carma negativo,tutto sommato mi pare giusto sottoscrivere l'opinione di Cacchiele,inoltre nel mazzo di Levy carma negativo è solo una delle tante carte giocabili in ogni momento in grado di fare male,in fin dei conti sostituendo i carmi negativi coi maledetto,tracollo economico,cambiamento della fortuna o simili forse non è che lo si depotenzia tanto.
Ciao
Ciao
- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Messaggi: 7606
- Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
- Località: Campania
- Contatta:
Osservo solo che i Pipistrelli stallano il gioco, le Guardie Inesperte no.Levy ha scritto:Concordo con Rag per i pipistrelli.. ma mettiamo che nello stesso mazzo invece dei pipistrelli mettiamo 5 Guardia inesperta.. effettivamente si depotenzia un pochino, ma secondo me rimane il tutto troppo forte.. la sua forza sta nel fatto che è facilissimo da usare, difficilmente impallabile e sopratutto efficace contro quasi tutte le strategie, sono immuni solamente i mazzi Pipistrelli o Fortificazioni, perchè l'uno basato su guerrieri immuni a tutto e l'altro perchè non basato su nessun guerriero.. infatti nella partita contro Sando ad un certo punto lui ha smesso di inserire i guerrieri e mi ha impallato di bestia..é l'unico ad avermi fatto punti sostenuti oltre alla partita con Davide dove mi ha mazzulato alla grande!!!
Limitando a 1 entrambi i Pipistrelli si aiuta il gioco, non il combattimento.
Continueremo a giocare 5 Carma -, 5 Vigliaccheria, etc... però devi rischiare anche tu qualcosa.
