Levy ha scritto:Non saprei.. meglio sarebbe se valesse solo il V base.. già me la immagino in combo con Arte, Annientamento e Crescita + Migliorare se stesso..
Oppure con la mitica Cap 7000 all'Ezeghoul di Rag...

Però assolutamente non mi piacerebbe vederla vietata.. e comunque una carta che si basa su una maggioranza di guerrieri, e se il gioco dovesse tornare "giocabile" sicuramente vedremo più guerrieri in gioco.. o forse sarà perchè mi sto lanciando sui Thrall...

A proposito Consiglio, mi fate un post dove si spiega bene l'utilizzo del thrall quando inserito in Squadra/Schieramento??? Non siamo ancora giunti ad una soluzione definitiva.. Grazie e scusate il piccolo OT..
Comunque non ho votato nessuna delle soluzioni proposte..

Beh in realtà non è mia, ma di mio fratello la combo dell'Ezoghoul ed anche la Formazione Serrata coi Thrall.
La mia combo, invece, è nata in mazzi sciame, con Spirito di Nathaniel + MIGLIORARE SE STESSO, per guadagnare 30 PP. Vittoria quasi certa al primo turno.
Ad ogni modo, ripeto che per me questa carta è inaccettabile.
Ecco il testo:
GIORNO DI ELEZIONI
Speciale/Generica
Exp: Ragnarok
ICONA POST-PLAY: X
GIOCABILE IN OGNI MOMENTO. A partire da te, fai un giro del tavolo. OGNI giocatore e guerriero in gioco prendono 1 voto per ogni singolo giocatore. I giocatori possono scartare guerrieri dalla propria mano per 1 voto ciascuno. Il giro finisce da te. Il vincitore guadagna X Punti Promozione; X è uguale alla metà del V totale di uno dei suoi guerrieri in gioco (arrotondato per eccesso). Ogni giocatore può vincere una sola elezione per partita.