Trappola Esplosiva

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
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Beren
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Messaggio da Beren »

non da tanto il nervoso trappola esplosiva quanto ferita mortale.
Pensa in una partita in 3 o 4, uno tira giù un biociccio e un giocatore lo ferisce con trappola esplosiva e ti di controbattuta giochi ferita mortale :) tu guadagni i punti, l'altro ha perso un biociccio ed entrambi probabilmente si sono scannati a son di comunicazioni errate e simili sulla trappola esplosiva giocata dall'altro giocatore...
Uno spettacolo!
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Salve ragazzi, si può usare questa combo...
Gioco "passa la mano" su "trappola esplosiva", quindi
il guerriero introdotto muore e si guadagnano i punti??
ciao!! :roll: :roll:
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sandorado
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Messaggio da sandorado »

No.
Trappola Esplosiva vale una volta sola.
Sarebbe utilizzarla come una Ferita Mortale.
E poi vale solo quando un guerriero viene introdotto in gioco, se giochi un passa la mano, il gioco è già andato "oltre" all'introduzione del guerriero.
maverick
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Messaggio da maverick »

Non sono daccordo a limitarla. E' una delle tante combo di Doomtrooper ma non è mai stata fondamentale perchè deve essere giocata in uno specifico momento.
A differenza di Prendi Questo che è stata invece limitata direttamente da BW appena uscita
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Grazie Sandorado (allora le mie tattiche sono fallite ihihi)...
beh allora in questo caso
non sono daccordo nemmeno io ad eliminarla dal gioco dopo l'uso
visto che al max puoi ferire il guerriero introdotto
e tramite e solo tramite una combo puoi ucciderlo sul colpo...
io eliminerei ferita mortale al max ;)
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Beren
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Messaggio da Beren »

e xké mai? é una speciale, si scarta e si può pure rubare!
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Beh è ferita mortale che uccide e quindi se si devono fare paragoni
a Granata Antiuomo o Bomba a onde cerebrali...
direi di eliminare Ferita mortale e non Trappola esplosiva
che può essere risposta anke così...
Io introduco un guerriero...il mio avversario gioca
Trappola esplosiva e Ferita mortale
Io tra 2 carte posso rispondere sempre con una no?
Beh gioco Ferite infette e il mio guerriero si scarta
senza far guadagnare punti...
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Beren
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Messaggio da Beren »

anke!
la mina anti uomo é più forte di una ferita mortale, ma nessuno ha mai pensato di vietarla o limitarla. :)
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Beren ha scritto:anke!
la mina anti uomo é più forte di una ferita mortale, ma nessuno ha mai pensato di vietarla o limitarla. :)
Ma la Mina Anti uomo devi fare un burdello...
attaccare il guerriero e in combattimento sperare ke nn ti faccia
qualke skerzetto...(poi cavolo l'hanno già distrutta abbastanza quella povera carta :()
Invece la Granta Antiuomo è istantanea...
gliela dai a un legionario benedetto e ammazzi un bio gigante senza neppure ke possa svilupparsi un combattimento..
poi se la dai a Cairath o Destroyer nn ti dico ehehehe
è la mia tattica preferita Cairath con Granata anti uomo 8)

Ferita mortale va bene anke con la granata anti uomo
in caso il tuo guerriero nn uccida sul colpo...
X me si dovrebbe eliminare dopo l'uso
e lasciar stare trappola esplosiva ke nn mi pare manco + così forte
Tra le tante variabili possibili nn è certamente un grosso pericolo ;)
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Cacchiele
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Messaggio da Cacchiele »

ragnarok, guerrieri che uccidono sul colpo non lo fanno anche con la granata.
I guerrieri slayer (che uccidono ul colpo) hanno questa abilità solo in combattimento.
Utilizzare la granata, è una azione di attacco, ma non si svolge un vero combattimento.
Di conseguenza, un guerriero slayer utilizzando la granata non uccide sul colpo.
L'unico modo per fare uccidere sul colpo con una granata e in combo con il dispositivo di mira e un doomtrooper.
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

Cacchiele ha scritto:ragnarok, guerrieri che uccidono sul colpo non lo fanno anche con la granata.
I guerrieri slayer (che uccidono ul colpo) hanno questa abilità solo in combattimento.
Utilizzare la granata, è una azione di attacco, ma non si svolge un vero combattimento.
Di conseguenza, un guerriero slayer utilizzando la granata non uccide sul colpo.
L'unico modo per fare uccidere sul colpo con una granata e in combo con il dispositivo di mira e un doomtrooper.
Azz!!! questo è un brutto colpo :(
quindi immagino nemmeno guerrieri equipaggiati ad esempio
con ARMATURA DEL VERO ASSASSINO...giusto?
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Cacchiele
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Messaggio da Cacchiele »

Esatto.
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drnovice
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Messaggio da drnovice »

Vabbé ste granate, labirinti, trappole e mine non mi sembrano molto corrette!
Ragazzi giocate pulito dai! :P
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ragnarok
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Messaggio da ragnarok »

drnovice ha scritto:Vabbé ste granate, labirinti, trappole e mine non mi sembrano molto corrette!
Ragazzi giocate pulito dai! :P
Già, Catturato, Disperso in Azione, Errore di Navigazione
e Sabotaggio sabotaggio sabotaggio.. :lol:
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drnovice
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Messaggio da drnovice »

Ok allora: 5 Comunicazioni, 5 Ripudi e 5 documenti Rubati!
Ah ah! :D
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