Azione di Sabotaggio!
"which of your warriors WILL PERFORM the sabotage"
Sando ti sei risposto da solo. come vedi sì tu decidi di sabotare, ma è il guerriero a sabotare.
Seguendo il tuo ragionamento allora il guerriero di suo non fa un tubo, sono io giocatore che gli dico di entrare e uscire da un veicolo, sono io giocatore che gli dico di andare in copertura ecc. ecc.
I guerrieri non hanno di certo una volontà loro.
Ma ti sei smentito proprio citando il regolamento originale
Sando ti sei risposto da solo. come vedi sì tu decidi di sabotare, ma è il guerriero a sabotare.
Seguendo il tuo ragionamento allora il guerriero di suo non fa un tubo, sono io giocatore che gli dico di entrare e uscire da un veicolo, sono io giocatore che gli dico di andare in copertura ecc. ecc.
I guerrieri non hanno di certo una volontà loro.
Assolutamente no, Hen.HenShu ha scritto:"which of your warriors WILL PERFORM the sabotage"
Il sabotaggio lo esegue il guerriero, ma l'Azione è del giocatore.
Chi ha 3 Azioni, di cui UNA di Attacco (Tattica) all'inizio del turno?
I guerrieri o il giocatore?
Il Sabotaggio dice che IL GIOCATORE invia uno dei propri guerrieri a Sabotare il giocatore Avversario, ma sei TU giocatore che DEVI avere disponibile l'Azione per Sabotare, non puoi acquistarla tramite un'altra carta, come il Passo Doppio di Nomura.
Perchè a questo punto, se IL GIOCATORE può comprare una Azione per FAR ESEGUIRE un Sabotaggio al guerriero con Passo Doppio, perchè allora IL GIOCATORE non può comprare l'Azione per EQUIPAGGIARE il guerriero?