Pagina 2 di 5

Inviato: 04/10/2005, 14:55
da Chribu
stefanchenco ha scritto:in effetti dandoti i bonus già nel turno in cui si gioca è come metterlo in gioco gratis. In più è una fonte di PD come un Complesso Industriale o si può giocarlo con Prodigi Oscuri. Per i miei gusti è un po' troppo sbilanciata, il fatto di non lanciare l'arte gli pregiudica alla fin fine solo l'uso di Ripudio.
:-k per me andrebbe ridimensionata ancora un po'...
Con l'alleanza riusciva a lanciare qualunque incantesimo dell'arte
lì sì, paura!

Inviato: 04/10/2005, 14:57
da Ospite
CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.

Inviato: 04/10/2005, 14:59
da Davide
halakay ha scritto:CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.
hala, Chribu sta parlando di quando aveva la possibilità di lanciare il Cambiamento!!! :wink:

Che bello riprendere hala...!!! :P :P :P

Inviato: 04/10/2005, 15:18
da stefanchenco
azz, sei arrivato prima di me! :evil: :D

Inviato: 04/10/2005, 15:25
da Ospite
Davide ha scritto:
halakay ha scritto:CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.
hala, Chribu sta parlando di quando aveva la possibilità di lanciare il Cambiamento!!! :wink:

Che bello riprendere hala...!!! :P :P :P

LOLLLLL......

Inviato: 04/10/2005, 18:43
da drnovice
E Grinder e Indigo sono profani o no? Sull'engine sì, ma nel testo delle carte in italiano non c'è il MAI, quindi con l'Alleanza La Fratellanza potrebbero lanciare tutte le arti.
Io direi di farci un chiarimento nel regolamento da torneo dicendo che sono profani, tanto per non far cadere dalle nuvole nessuno. ;)

Inviato: 04/10/2005, 18:51
da MichailVov
Che? DrNovice mi vuoi annientare il mazzo?? :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 04/10/2005, 19:33
da Redemptor
Cmq io gioco coi missionari, e aiutano a gioare carte, ma non sono decisivi per la partita.... x un mazzo prodigi, basta anche solo camera di tortura dell'inquisizione + campo di lavoro... le azioni le guadagni lo stesso...

Inviato: 04/10/2005, 20:06
da drnovice
MichailVov, da ambientazione dovresti saperlo meglio di me che sono profani ;)
Spiace anche a me, ma credo che quel MAI mancante sia stata la solita svista clamorosa del testo italiano.

Inviato: 04/10/2005, 20:25
da buddha84
bisogna vedere il testo originale della carta.

Inviato: 04/10/2005, 22:42
da hunter
io direi missionari non comulabili andrebbe benissimo

Inviato: 04/10/2005, 23:52
da MichailVov
Bene, chi ha il testo inglese di Indigo e Grinder? :?: Ma poi dico... Indigo non è una veggente?... vuoi che non possa castare l'Arte della Premonizione? :)

Inviato: 04/10/2005, 23:55
da Chribu
INDIGO - ISLAND TEAM MEMBER
Brotherhood Warrior
3/14/8/8
MUST BE ADDED TO AND MAY NOT LEAVE THE OUTPOST. PERSONALITY. Considered a Tribal warrior as well as a Doomtrooper. May not cast Art spells or be given WEAPONS.
[PARADISE LOST]

GRINDER - ISLAND TEAM MEMBER
Brotherhood Warrior
3/3/6/10
MUST BE ADDED TO AND MAY NOT LEAVE THE OUTPOST. PERSONALITY. Considered a Tribal warrior as well as a Doomtrooper. May not cast Art spells or be given Equipment or Relics. Grinder may make four separate attacks as one attack action. He may combine two or more of these attacks against a single Defender, in which case his F and S are +3 for each additional combined attack.
[PARADISE LOST]

Inviato: 04/10/2005, 23:59
da Ospite
manca il NEVER di conseguenza con l'alleanza in gioco lanciano l'arte.

Inviato: 04/10/2005, 23:59
da MichailVov
Grazie mille Chribu... :)
No, non c'è NEVER, quindi non c'è il MAI... la traduzione è corretta! :D