"missionario"

Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

stefanchenco ha scritto:in effetti dandoti i bonus già nel turno in cui si gioca è come metterlo in gioco gratis. In più è una fonte di PD come un Complesso Industriale o si può giocarlo con Prodigi Oscuri. Per i miei gusti è un po' troppo sbilanciata, il fatto di non lanciare l'arte gli pregiudica alla fin fine solo l'uso di Ripudio.
:-k per me andrebbe ridimensionata ancora un po'...
Con l'alleanza riusciva a lanciare qualunque incantesimo dell'arte
lì sì, paura!
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

halakay ha scritto:CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.
hala, Chribu sta parlando di quando aveva la possibilità di lanciare il Cambiamento!!! :wink:

Che bello riprendere hala...!!! :P :P :P
Avatar utente
stefanchenco
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 2782
Iscritto il: 25/11/2004, 18:22
Località: Lombardia

Messaggio da stefanchenco »

azz, sei arrivato prima di me! :evil: :D
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Davide ha scritto:
halakay ha scritto:CHribu,

un PROFANO non lancerà MAI l'arte...neanche con l'alleanza.
hala, Chribu sta parlando di quando aveva la possibilità di lanciare il Cambiamento!!! :wink:

Che bello riprendere hala...!!! :P :P :P

LOLLLLL......
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

E Grinder e Indigo sono profani o no? Sull'engine sì, ma nel testo delle carte in italiano non c'è il MAI, quindi con l'Alleanza La Fratellanza potrebbero lanciare tutte le arti.
Io direi di farci un chiarimento nel regolamento da torneo dicendo che sono profani, tanto per non far cadere dalle nuvole nessuno. ;)
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Che? DrNovice mi vuoi annientare il mazzo?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Redemptor
Ussaro
Messaggi: 1512
Iscritto il: 27/05/2003, 12:30
Località: Lombardia

Messaggio da Redemptor »

Cmq io gioco coi missionari, e aiutano a gioare carte, ma non sono decisivi per la partita.... x un mazzo prodigi, basta anche solo camera di tortura dell'inquisizione + campo di lavoro... le azioni le guadagni lo stesso...
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

MichailVov, da ambientazione dovresti saperlo meglio di me che sono profani ;)
Spiace anche a me, ma credo che quel MAI mancante sia stata la solita svista clamorosa del testo italiano.
Avatar utente
buddha84
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2613
Iscritto il: 08/10/2003, 20:36
Località: Lombardia

Messaggio da buddha84 »

bisogna vedere il testo originale della carta.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

io direi missionari non comulabili andrebbe benissimo
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Bene, chi ha il testo inglese di Indigo e Grinder? :?: Ma poi dico... Indigo non è una veggente?... vuoi che non possa castare l'Arte della Premonizione? :)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

INDIGO - ISLAND TEAM MEMBER
Brotherhood Warrior
3/14/8/8
MUST BE ADDED TO AND MAY NOT LEAVE THE OUTPOST. PERSONALITY. Considered a Tribal warrior as well as a Doomtrooper. May not cast Art spells or be given WEAPONS.
[PARADISE LOST]

GRINDER - ISLAND TEAM MEMBER
Brotherhood Warrior
3/3/6/10
MUST BE ADDED TO AND MAY NOT LEAVE THE OUTPOST. PERSONALITY. Considered a Tribal warrior as well as a Doomtrooper. May not cast Art spells or be given Equipment or Relics. Grinder may make four separate attacks as one attack action. He may combine two or more of these attacks against a single Defender, in which case his F and S are +3 for each additional combined attack.
[PARADISE LOST]
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

manca il NEVER di conseguenza con l'alleanza in gioco lanciano l'arte.
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

Grazie mille Chribu... :)
No, non c'è NEVER, quindi non c'è il MAI... la traduzione è corretta! :D
Rispondi