Pagina 2 di 2

Inviato: 30/09/2005, 16:54
da Andreabona
Vi faccio sapere lunedì o al massimo martedì...gli orari e tutto il resto....
Andrea

Inviato: 01/10/2005, 17:18
da Paizo
Posso passare a prenderti io senza problemi.

Inviato: 03/10/2005, 0:18
da TrueAlakhai
forse se ce la faccio vengo pure io, però qualcuno mi dovrebbe indicare la strada, visto che nn sono mai stato a Mestre.

Inviato: 03/10/2005, 7:59
da lana83
se ci dici che vieni in treno Alakai ti passiamo a prendere alla stazione

Inviato: 03/10/2005, 12:13
da Andreabona
Sono qui con le lacrime agli occhi.................mi spiace non posso venire.........sigh...........sigh... perchè non ho le coincidenze dopo.......quindo tornerei alle 5 di mattino.....sigh sigh sigh sigh......Lanaaaaaa perdonami.........

Inviato: 03/10/2005, 12:43
da lana83
tranquillo andrea...ci saranno altre occasioni...purtroppo il circolo apre solo al pomeriggio...e se aprisse alla mattina bisognerebbe prenotare con ulteriore spesa maggiorata( e di tanto poi)...quando faremo un ritrovo dalla mattina magari potrai venire...

Inviato: 03/10/2005, 13:46
da Andreabona
sì,sì....>>asciugandosi le lacrime>>

Inviato: 05/10/2005, 10:56
da Paizo
:lol:
Sabato scorso ci siamo trovati abbiamo fatto una toccata e fuga e ammazza! Uno nuovo che e' venuto a giocare piu' c'era un'altro che sta iniziando e sembra che gli piaccia e....Chi abbiamo trovato al Circolo? Aurora! Incredibile coincidenza! Adesso la riportiamo sulla strada giusta.
Ormai la crescita qui e' esponenziale :D

x AndreaBona: Vedrai che prima o poi ci si vede!
x TrueAlakay: Se arrivi dall'autostrada o dalla tangenziale entri gia' in via corso del popolo. In pratica sceso dal cavalcavia dopo un semaforo prendi la seconda a destra e sei arrivato. Altrimenti ti consiglio di usare le mappe di libero che sono molto chiare (meglio di me sicuro!). Se vieni in treno ti vengo a prelevare in stazione direttamente.

Inviato: 05/10/2005, 20:40
da Incredulo
Io ci sono senz'altro domenica.

Inviato: 08/10/2005, 17:19
da Paizo
Dunque in linea di massiamo siamo:

sicuri: Paizo, Lana, Sargeas, Incredulo e Simone (Cloe ormai è in partenza!).
In forse: TrueAlakai e gli altri nuovi che non ho sentito.

Sarg, mi sai dire chi riesci a portare domani?

Inviato: 10/10/2005, 8:09
da lana83
ieri abbiamo fatto il ritrovo...è stato un bel pomeriggio.
eravamo in 4(soliti): io ,paizo, raffaele, dario

+ 2 nuove entrate: Aurora e Stefano (amico di Dario).

davvero un bel pomeriggio...

PS:Ilaria purtroppo non c'era...è partita per Milano e so che si è già ambientata bene.

Inviato: 10/10/2005, 13:20
da buddha84
Stefano (amico di Dario)
incredibile le coincidenze...titus fa stefano di nome...:D

Inviato: 10/10/2005, 14:41
da sandorado
Titus e Buddha... una coppia, una garanzia...
Titus, maledetto, prima o poi riuscirò a batterti... :lol:

Inviato: 10/10/2005, 18:09
da lana83
buddha84 ha scritto:
Stefano (amico di Dario)
incredibile le coincidenze...titus fa stefano di nome...:D

come è piccolo il mondo... :lol:

Inviato: 10/10/2005, 20:25
da Sargeras
Dario nel cuore! ^_^