Visore pluriangolare + armatura biologica
Levy ha scritto:Ma io non concordo ugualmente..
Mi adeguo ma non sono assolutamente d'accordo.. è come un guerriero immune all'arte che trarrebbe beneficio da un incantesimo globale che rimanesse in gioco lanciato da un altro guerriero.. vedremo se il tempo mi darà ragione..
Levy, Buddha,
un mio guerriero Capitol (
A questo punto il mio guerriero può godere del bonus dello Juggernaut oppure non può visto che non si possono utilizzare due veicoli alla volta?
secondo il mio modo di vedere no, perche sta gia usando una carta che gli impedisce di usare altri equipaggiamenti.
secondo il precedente che abbiamo deciso di utilizzare si, perche è una carta che influenza la squadra, non che viene usata dai singoli guerrieri..praticamente come se fosse una fortificazione, anzi no, perche i veicoli non le usano, come se fosse una speciale assegnata alla squadra.
ho capito bene entrambi i punti di vista, ma mi pare abbia un minimo di senso in piu il mio (altrimenti sarei nemmeno stato a dire che non ero d'accordo!
).
secondo il precedente che abbiamo deciso di utilizzare si, perche è una carta che influenza la squadra, non che viene usata dai singoli guerrieri..praticamente come se fosse una fortificazione, anzi no, perche i veicoli non le usano, come se fosse una speciale assegnata alla squadra.
ho capito bene entrambi i punti di vista, ma mi pare abbia un minimo di senso in piu il mio (altrimenti sarei nemmeno stato a dire che non ero d'accordo!
Il Juggernaut non viene UTILIZZATO dal guerriero con il veicolo.
E' un... "bonus" che i guerrieri Capitol hanno nella Squadra.
Un guerriero con l'AH-UH USA il veicolo, ed essendo nella squadra ha il bonus del Juggernaut.
In pratica, una carta come il Juggernaut o i visori potenziano la squadra, come dire che la squadra con il Juggernaut è più potente proprio perchè ha alle spalle un bestione come il Juggernaut che fa fuoco di copertura e d'appoggio.
D'altronde, i carri (veicoli) non è che non usufriscono del fuoco d'appoggio dell'artiglieria, se proprio vogliamo vederla da un punto di vista logico.
E' un... "bonus" che i guerrieri Capitol hanno nella Squadra.
Un guerriero con l'AH-UH USA il veicolo, ed essendo nella squadra ha il bonus del Juggernaut.
In pratica, una carta come il Juggernaut o i visori potenziano la squadra, come dire che la squadra con il Juggernaut è più potente proprio perchè ha alle spalle un bestione come il Juggernaut che fa fuoco di copertura e d'appoggio.
D'altronde, i carri (veicoli) non è che non usufriscono del fuoco d'appoggio dell'artiglieria, se proprio vogliamo vederla da un punto di vista logico.
Buddha,
quindi seguendo il tuo più sensato punto di vista, se i miei guerrieri-non-veicolo Capitol utilizzano il Juggernaut e questo viene scartato, tutti i miei guerrieri Capitol nella Squadra sono feriti. Giusto?
Oppure, visto che i guerrieri Capitol utilizzano il veicolo Juggernaut se vogliono trasferirsi devono pagare due azioni anche se non possono portarsi dietro il veicolo....
Il tutto applicando il regolamento sull'uso dei veiicoli.
quindi seguendo il tuo più sensato punto di vista, se i miei guerrieri-non-veicolo Capitol utilizzano il Juggernaut e questo viene scartato, tutti i miei guerrieri Capitol nella Squadra sono feriti. Giusto?
Oppure, visto che i guerrieri Capitol utilizzano il veicolo Juggernaut se vogliono trasferirsi devono pagare due azioni anche se non possono portarsi dietro il veicolo....
Il tutto applicando il regolamento sull'uso dei veiicoli.
i guerrieri che usano il juggernaut, non sono all'interno del veicolo, pur subendone gli effetti. se vuoi un controesempio di veicolo che da benefici ad altri guerrieri, prova a guardare il pegasus (quello che da il bonus in a a tutti i guerrieri della squadra..). cmq concordo sul fatto che sia un controsenso, secondo un certo punto di vista...