Mescolare la riserva?

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

buddha84 ha scritto:infatti...e sempre che ci sia bisogno di una regola del genere. e sarebbe bastato al buon hala quando ha pensato a mosca cieca, o a chiunque ha controllato la giocabilita delle carte di void, di mettere la bella frase "scegli a caso" oppure "mescola ogni mazzo prima di scegliere"...
Guarda che sulla carta c'è scritto "Scegli, SENZA GUARDARLE, 3 carte dalla tua collezione...". Senza guardarle, PER ME, implica che NON DEVO SAPERE DI QUALI CARTE SI TRATTA!
buddha84 ha scritto:ancora non capisco il motivo della tua tristezza, fabio. se ogni modo creativo di giocare una carta (altrimenti veramente poco utile) deve ricadere sul discorso pagghiume o sleale, allora staremmo qui tutti ancora con i mortificator o i custodi dell'arte..
Il motivo della mia tristezza è dovuto al fatto che già solo pensare a fare una cosa del genere, PER ME, vuol dire voler fare i furbi.
Volete essere sicuri di vincere a tutti i costi contro di me?
Va bene, ditelo che intendete giocare quella carta in quel modo, e vi lascio partita vinta, solo, per favore, non prendetemi per il culo, perchè quando si gioca si deve essere prima di tutto corretti.
Inoltre, permettimi, la slealtà non è concessa. Il pagghiume si, ma la slealtà no.
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

in casi come questo, prima di andare a gridare alla slealta dovremmo comportarci come al solito quando abbiamo dei problemi con una homemade..si chiede all'autore come vuole che sia giocata la carta. per te senza guardare vuol dire a caso, per me senza guardare vuol dire senza guardare, tutto qui!

un po come momenti di incertezza con la profezia che permette di vedere per tutto il turno la mano dell'avversario...bella scelta a caso anche quella!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

&%$%&%$.
Hai ragione tu! :-(
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

fabio, la ragione non mi interessa...è ovvio che siamo davanti ad una divergenza di opinioni. motivo per cui chiedo a chi ha creato la carta come preferisce che venga giocata, tutto qui! :-)
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

sandorado ha scritto:
Davide ha scritto:sando, in un gioco che si rispetti il Regolamento del Torneo è l'unica cosa che conta.
Davide, in un gioco che si rispetti, quello che conta è solo la corretteza e l'onestà dei giocatori.
Certo, se tutti avessimo gli stessi pensieri per quanto riguarda le carte ci sarebbe unanimità su come si usano. Ma non è così ognuno ha le proprie opinioni. Ed è proprio questo il motivo per cui, se non c'è un unico regolamento che faccia da riferimento, ma ci si affida alle interpretazioni personali, nascono le discussioni.

E per quanto per decidere su questa carta, ora, si possa andare a chiedere al creatore, quoto in toto Davide:
Davide ha scritto:Non puoi dire a un partecipante "No guarda, questa cosa non la puoi fare anche se il Regolamento te lo permette...". Finché sono io non mi crea problemi, ma se lo dici a un nuovo giocatore quello ti prende per matto!
Ma come, mi dai un Regolamento e poi ci sono delle regole ulteriori che non sono previse in quello che mi hai dato?
A scrivere una riga in + nn ci vuole nulla!
Rispondi