Associazione no-profit Mutant Chronicles Italian Club

Iscrizione al MCIC

SI, mi voglio iscrivere!
25
89%
NO, non mi interessa!
3
11%

Voti totali: 28

sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Io sono fiducioso, per diversi motivi: il primo è che MC, è una passione che può passare nel dimenticatoio per anni, ma se mai riprendi in mano qualcosa, un manuale, la scatola delle carte, una miniatura... beh, ci vuole poco a risvegliarla.
Il secondo è che MC non è solo Doomtrooper, ma anche Warzone. E di questo novità ne stanno per uscire di nuove davvero.
E se WZ dovesse riprendere a tirare alla grande, credo che a qualcuno potrebbe anche venire l'idea di ripubblicare un certo gioco di carte...
Terzo: Monopoli esiste da quasi 80 anni, ma la gente continua a giocarci... ^__^
Già mi immagino, 80enne da poco in pensione (grazie alla nuova legge), a dare appuntamento al Parco Valentino di Torino a Max ed Eugenio, con il cardiotonico da una parte, il bicchiere per la dentiera dall'altra, e in mezzo un mazzo di Doomtrooper consunto e ormai illegibile. Giocheremo a memoria (poca) e ogni partita sarà una discussione: "Quello era un Carma Negativo, non un Carma Più, che faceva... che faceva... non mi ricordo cosa faceva..."

CIAO
Fabio
Gell
Cavalleria Aerea
Contatta:

Messaggio da Gell »

Ciao a tutti.
Mi chiamo Gaetano,ho 28 anni,sono di Reggio Calabria.
Quì siamo in 7 persone che abbiamo acquistato il GDC sin dal 1° giorno di pubblicazione,molte volte andando in Sicilia e Lazio per il semplice fatto che + di 10 anni fà dalle nostre parti non c'era molto mercato per i GDC e GDR.
Io sin dalla prima pubblicazione del GDR ho acquistato tutto l'acquistabile,sempre navigando su Internet e andando nel Lazio,e adesso gli unici Libri che mi mancano sono "ILIAN","CYBERTRONIC"e"MISHIMA".
2 anni mi arresi....mi limitai sono all'acquistare quello che era rimasto ne"I GIOCHI DEI GRANDI",ma,grazie alla vostra partecipazione in quel di LUCCA,alcuni miei amici mi hanno segnalato il vostro STAND e quindi anche il vostro Sito per potervi contattare.
Io ho votato SI all'iscrizione del MCIC e sono disposto a collaborare con voi per una maggiore diffusione quì a Reggio Calabria della Saga da noi "amata".

Grazie x l'attenzione,
Gaetano Venoso
Neon_01
Fanteria Pesante

Messaggio da Neon_01 »

Mi hai conquistato... :cry:
Skull
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Skull »

Novità ce ne sono

Ciao

Riccardo
Redemptor
Ussaro

Messaggio da Redemptor »

Sando si potrebbe avere una copia dello statuto?
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Qui siamo solo in due, almeno per ora, e ci stiamo già muovendo di nostro, ma certo un'associazione a livello nazionale è quello che abbiamo sempre voluto.
considerateci dalla vostra, e se va bene il numero(anche dei possibili iscritti oltre che degli appassionati) qui da noi a breve potrebbe salire...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Aspettate che devo cercarlo lo statuto, è in uno dei cd...
Evendur
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Evendur »

Gell ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Gaetano,ho 28 anni,sono di Reggio Calabria.
Quì siamo in 7 persone che abbiamo acquistato il GDC sin dal 1° giorno di pubblicazione,molte volte andando in Sicilia e Lazio per il semplice fatto che + di 10 anni fà dalle nostre parti non c'era molto mercato per i GDC e GDR.
Io sin dalla prima pubblicazione del GDR ho acquistato tutto l'acquistabile,sempre navigando su Internet e andando nel Lazio,e adesso gli unici Libri che mi mancano sono "ILIAN","CYBERTRONIC"e"MISHIMA".
2 anni mi arresi....mi limitai sono all'acquistare quello che era rimasto ne"I GIOCHI DEI GRANDI",ma,grazie alla vostra partecipazione in quel di LUCCA,alcuni miei amici mi hanno segnalato il vostro STAND e quindi anche il vostro Sito per potervi contattare.
Io ho votato SI all'iscrizione del MCIC e sono disposto a collaborare con voi per una maggiore diffusione quì a Reggio Calabria della Saga da noi "amata".

Grazie x l'attenzione,
Gaetano Venoso
Non posso che sottoscrivere quanto detto, seppur molto tempo fa, dal mio caro cugino. Mostriamogli che siamo tutt'altro che morti...

Walter Venoso.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Si, avete ragione, non posso fare altro che chiedere scusa, in più non riesco a collegarmi dal lavoro, per cui posso vedere il sito solo alla sera...
Pazientate...
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Sarebbe interessante iscriversi per ciò che hai detto sandorado,io sarei disposto... ma a che punto è il progetto?
Werewolf
Ashigaru

Messaggio da Werewolf »

non per cattiveria, ma per mancanza fondi, guardo come si evolve la cosa e poi si vedrà
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

ezoghoul ha scritto:Sarebbe interessante iscriversi per ciò che hai detto sandorado,io sarei disposto... ma a che punto è il progetto?
Ci si sta lavorando.
L'idea è di dare del servizio aggiunto a chi si iscrive...
AtillaIII
Ussaro
Contatta:

Messaggio da AtillaIII »

io ce so'
pade
Legionario

Messaggio da pade »

:D
POTETE CONTARE SU DI ME
Blitzer
Ussaro

Messaggio da Blitzer »

Blitzer ha scritto:Qui siamo solo in due, almeno per ora, e ci stiamo già muovendo di nostro, ma certo un'associazione a livello nazionale è quello che abbiamo sempre voluto.
considerateci dalla vostra, e se va bene il numero(anche dei possibili iscritti oltre che degli appassionati) qui da noi a breve potrebbe salire...
purtroppo il numero non è salito, siamo ancora in 2 di cui uno che lavora fuori :(

sinceramente mi ero scordato di questo topic lo ammetto, ma visto che a lucca ci si vede di persona li si potrà chierire ogni punto, dalla mia l'interesse c'è, ma prima di aderire bisogna un po' tirare el somme di a che punto sia MC oggi...che non è una cosa così semplice coem sembra...

ne riparliamo a lucca (sperando di non dimenticarmene coem mio solito ^^")
Rispondi