gioco instabile

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

ezoghoul ha scritto:
TrueAlakhai ha scritto:Sto per scoprire l'acqua calda. Secondo me sarebbero da riscrivere tutte le carte in maniera corretta estrapolando tutto ciò che serve dai vari topic già esistenti (mi pare che birjoff e qualcun altro stiano già provvedendo) e sarebbe da riscrivere un bel manualetto con regole precise ed indiscutibili. Inoltre sempre secondo me non sarebbero da pubblicare più Homemade fino a quando il gioco è "instabile" (per usare il termine di Paizo). So perfettamente che realizzare quello che ho appena scritto equivale più o meno ad una nevicata in agosto, cmq se qualcuno la pensa come me io sono disponibile a cominciare! Halakay, secondo me tu credi che il gioco non sia "instabile" perchè bene o male sei tra quelli che lo conoscono meglio e la tua visione di gioco è a 360 gradi. Un principiante però potrebbe trovarsi in serie difficoltà in questa giungla di errate, nuove regole, delibere del consiglio, homemade, topic chilometrici e chi più ne ha più ne metta. Io che cmq credo di conoscere abbanstanza questo gioco ho le mie difficoltà. Non prendetelo come un attacco, mi raccomando! Che ne pensate?
Io penso che hai ragione,anche se non condivido il fatto di riscrivere tutte le carte,non avrebbe senso e sarebbe comunque troppo faticoso.Andrebbe invece stilato un regolamento unico che comprenda varie sezioni,avvalendosi di tutti i forum e le informazioni che contiene questo sito,questa sarebbe una grande cosa,per la quale varrebbe la pena di spender fatiche.
Ci andremmo a guadagnare tutti in chiarezza,onestà e armonia di gioco.
Sicuramente non si elimineranno tutti i dubbi ma la maggior parte sarebbero scongiurati permettendo così,come dicevi TrueAlakhai,anche ai principianti di potersi aggiornare in un tempo più breve e soprattutto più preciso.
E poi chi dovrebbe farlo? Gli alti esponenti del sito(ehi non vantatevi troppo.. :lol: ) con l'aiuto di tutta la community,magari per dei punti cruciali per cui si necessitasse di votazioni.

Penso che tutto ciò sia una bella cosa..oppure no?
Se c'è la voglia(e in questo caso la passione) di fare,si fa :wink:
condivido
Rispondi