Traduzioni Homemade

jimmivanpage
Legionario
Contatta:

Messaggio da jimmivanpage »

Ok, fine polemiche!
E' online, tra i downloads, il regolamento di doomtrooper e la spoiler delle homemade (oltre al regolamento di Warzone, ma questo è OT).
Ciao
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Ok pace fatta!

Comunque capisco che, anche nel mio caso, visto che l'ho fatto su oltre 1.000 carte, possa capitare qualche sporadico errore, per quanto ci si possa fare attenzione ai massimi livelli. Nel caso peggiore, se saltasse fuori qualche incongruenza che possa influenzare il gioco, tra le Homemade da me proposte, ed i rispettivi originali in Inglese, mi impegno solennemente...qui, davanti a tutti, a ristampare, a mie spese, le singole carte che non vanno bene e cederle gratis a tutti coloro che avevano acquistato le carte "non conformi". Più di così....mi devo tirare giù anche le mutande? :)

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

No, grazie!
I film dell'orrore mi piacciono al cinema :?

Ciao
Fabio
ARCINQUISITORE_SUPREMO
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da ARCINQUISITORE_SUPREMO »

Fai bene, non si sa mai cosa possa accadere... :)

Comunque, al di là di tutto, riesci a fare un forum in cui spieghi BENE dove è l'albergo (5 stelle extra lusso, o 5 stalle ?) con tutte le indicazioni possibili per raggiungerlo, un programmino dettagliato di cosa si fa e organizza durante la nostra presenza allo stand, con tutti gli orari interni (del tipo: Venerdì, cerimonia di apertura ore 10, cin cin e brindisi alle 12 etc..., va bè, qualcosa simile, hai capito comunque...), di orari e cosa si organizza fuori dallo stand (avevo proposto, che so, cenone in pizzeria, o, se volete, al Grand Restaurant). etc. etc. un pò la scaletta come le gite organizzate per ultra-centenari...

Da parte mia hai carta bianca, ma qualcuno potrebbe avere qualche idea, mi auguro, favolosa...

go on www.mutantchronicles.it ...and enjoy!
buddha84
Cavalleria Aerea

Messaggio da buddha84 »

perchè non vi portate dietro un paio di eaonian justifier a lucca? magari attirano pura l'attenzione ;-) o magari qualche poliziotto bauhaus, ma credetemi, fonno molto meno effetto! :-)
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Io ho sollevato il problema per gente che, come me, non ha le Homemade in Italiano ma, volendo prendere contromisure, si sta guardando quelle in Inglese.
Deve esserci una fonte comune su cui fare affidamento. Per le versioni in Italiano si faranno le Errata.

A questo punto chiamo in causa chi possiede tali carte e intende usarle per il torneo. Dia una controllata al testo in Inglese e segnali immediatamente eventuali incongruenze.
Le carte sono tutte disponibili a questi link:
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... Heresy.zip
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... rpWars.zip
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... eekers.zip
http://www.thewinternet.com/doomtrooper ... gnarok.zip

Ciao
Danilo
Ultima modifica di ZiD il 16/10/2003, 17:37, modificato 1 volta in totale.
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Non Dementia, ma Skullseekers!
Ciao
Fabio
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Corretto! :)
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Sempre di Heresy:

nella traduzione italiana Sua Altezza Lady Mariko e Sua "Serenità" non possono "mai partecipare ad un combattimento corpo a corpo" mentre nel testo inglese non possono mai partecipare a un combattimento. Dovrebbe essere chiaro a tutti l'errore di traduzione considerando che sono entrambe leader corporativi con valori -/-/-/20 ma non si sa mai...
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Appunto ^__^
Raga, se uno si presenta con Lady Mariko e vuole fare un attacco in S oserei pensare che ci marcia un po'...
Ciao
Fabio
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

Occhio che i lucchesi sono strani... ve lo dico io che sono in provincia.. per noi é un po come milanisti contro interisti, un derby Roma-Lazio...

Nn ho mai visto un leader corporativo sparare, se nn lo fa Algeroth che può creare all'istante qualsiasi tipo di arma e usarla figurati quella donnina!
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

IMPORTANTE
Invito tutti coloro che utilizzano carte appartenenti alle espansioni homemade di controllare il testo con la versione inglese.
Io ho trovato degli errori di interpretazione di cui alcuni abbastanza gravi, che possono modificare l'uso della carta in maniera determinante. Non ho il tempo di controllarmi singolarmente il testo di ogni carta, quindi raccomando la massima collaborazione.

Vi ricordo che, in caso di controversia, sarà il testo in Inglese a valere.
Gli spoler sono tutti disponibili sul sito ufficiale, ad eccezione di Ragnarock a cui sto provvedendo io. Appena è pronto lo metto tra i download.

Man mano che escono fuori, Sandorado posterà le ERRATA in topic appositi (già ne sono uscite un paio). Le stesse verranno raccolte in un doc e messe online poco prima del torneo.

Se avete dubbi, sospetti, se una carta vi sembra troppo potente o insensata o altro scrivete a me a danilo@phreaker.net o contattate Sandorado. Non postate le errata per conto vostro, lasciamo che sia Fabio a gestire tutto, altrimenti si rischia il caos.

Ciao
Danilo
ZiD
Cavalleria Aerea

Messaggio da ZiD »

Ho appena fatto l'upload degli spoiler originali di Heresy, Corporate Wars e Skull seeker.
Consiglio a tutti di scaricarli non appena saranno disponibili.

Ciao
Danilo
Rispondi