Pagina 2 di 2

Inviato: 10/08/2005, 22:47
da Blitzer
ciao e ben venuto ;-)

Inviato: 10/08/2005, 23:23
da ezoghoul
benvenuto dream-j !!! E buona permanenzaaaaaaa!!!!
W Algeroth & i Razide ihihihi :lol:

Inviato: 11/08/2005, 2:16
da dream-j
caspita che bella accoglienza! grazie ragazzi siete tutti gentilissimi! :D

Inviato: 11/08/2005, 12:03
da lana83
Benvenuto anche da parte mia Dream

Inviato: 11/08/2005, 12:18
da Ospite
Benvenuto!!
Mi è capitata la stessa cosa un mese fa... come ti capisco!! :mrgreen:

Inviato: 11/08/2005, 12:33
da Fortycmdc
ma vedo doppio o c sn 2 dottoresse Diana?!? :lol:

Inviato: 11/08/2005, 18:35
da ezoghoul
:shock: 2 Diana?! :shock: Una è per i guerrieri OL? :mrgreen:

Inviato: 11/08/2005, 19:18
da Emilius
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati:lol: :lol: :mrgreen:

Inviato: 12/08/2005, 1:19
da hunter
uno lana e uno jerico

Inviato: 12/08/2005, 2:39
da Fortycmdc
hunter ha scritto:uno lana e uno jerico


Uno o Una? è inquietante... :shock: