Pagina 2 di 2
Inviato: 10/08/2005, 22:47
da Blitzer
ciao e ben venuto

Inviato: 10/08/2005, 23:23
da ezoghoul
benvenuto dream-j !!! E buona permanenzaaaaaaa!!!!
W Algeroth & i Razide ihihihi

Inviato: 11/08/2005, 2:16
da dream-j
caspita che bella accoglienza! grazie ragazzi siete tutti gentilissimi!

Inviato: 11/08/2005, 12:03
da lana83
Benvenuto anche da parte mia Dream
Inviato: 11/08/2005, 12:18
da Ospite
Benvenuto!!
Mi è capitata la stessa cosa un mese fa... come ti capisco!!

Inviato: 11/08/2005, 12:33
da Fortycmdc
ma vedo doppio o c sn 2 dottoresse Diana?!?

Inviato: 11/08/2005, 18:35
da ezoghoul

2 Diana?!

Una è per i guerrieri OL?

Inviato: 11/08/2005, 19:18
da Emilius
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati:lol:

Inviato: 12/08/2005, 1:19
da hunter
uno lana e uno jerico
Inviato: 12/08/2005, 2:39
da Fortycmdc
hunter ha scritto:uno lana e uno jerico
Uno o Una? è inquietante...
