Teschi chiave

webmaster
Site Admin
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Parte Terza
Dark Eden, il Paradiso Perduto

Capitolo 1
L'Agonia della Terra
1. Prima Della Caduta
2. Omega
3. Gli Ultimi Giorni Della Terra
4. Il Nuovo Mondo

Capitolo 2
La Tribù dei Crescentia
1. Le Piramidi
2. La Profezia
3. I Profeti
4. Aspetto
5. Governo

Capitolo 3
La Tribù dei Figli di Rasputin
1. I Primi Zar
2. La Società
3. XIII VON BERN

Capitolo 4
La Tribù della Triade Luterana
1. Il Primo Martirio
2. La Purificazione
3. La Società Della Triade
4. Il Duomo
5. Il Silenzio
6. Gli Eretici

Capitolo 5
La Tribù dei Templari
1. La Nuova Umanità
2. Le Crociate
3. La Società
4. Il Governo

Questo è l'indice che ho io, e corrisponde a quello che c'è nel documento. Sono 159 pagine.
Come solo fino ai templari? Le tribù sono complete, tutte e 4, con l'introduzione iniziale.
hunter
Utente in osservazione.
Contatta:

Messaggio da hunter »

si è vero è che leggevo eretici sopra a templari e pensavo fosse la parte della ol

mi scuso
Book
Ashigaru

Perchè non si creano le atomiche...

Messaggio da Book »

Io avevo letto da qualche parte (e leggendo quello che avete scritto non ne sono più tanto sicuro), che non si producevano più armi atomiche e altro... un passo indietro.

Avevo letto una cosa del genere: prima della comparsa dell'oscura legione l'umanità era a un livello tecnologico tale che poteva tranquillamente compiere viaggi interplanetari in pochissimo tempo e terraformare i pianeti (conoscendo i segreti della tecnologi dei gravitoni).
Poi gli imperiali hanno aperto la scatola dei biscotti, e i biscotti che se ne stavano tranquilli tranquilli si sono incazzati (parafrasando...).

Quel che successe prima dell'arrivo della fratellanza, ovvero la perdita della tecnologia e la rivoluzione delle macchine, avevo letto che era dovuto al fatto che la grande anima fosse in grado di manipolare le menti al punto di cancellare la conoscenza che in essa risiede.

Tutto fino all'arrivo del cardinale, che con il potere della mente ha protetto l'umanità da altre perdite.

Questo spiegherebbe come mai la tecnologia sembra esserci a macchie, es. viaggi nello spazio si, ma armi sofisticate o semplicemente meno ingombranti no, o la così alta presenza di macchinari a vapore, l'interessamento della fratellanza per i libri, o il fatto che nessuno produca armi di distruzione di massa, il fatto che le cronache non possano essere copiate dalle cattedrali...

Se qualcuno può darmi conferma o smentirmi mi fa un enorme favore...

Scusate se vi ho annoiato con questo monologo.
Winged
Fanteria Pesante

Messaggio da Winged »

Sì, è vero, dopo la venuta dell'Oscurità e la corruzione delle macchine pensanti si è deciso di non costruirne più e di fare una regressione a livello tecnologico. Le bombe atomiche di cui si parla in Dark Eden però sono state costruite non molto dopo l'esodo dalla Terra, e molto prima dell'arrivo dell'Oscurità, quando ancora i popoli rimasti sulla terra erano in discordia con le megacorporazioni fuggite sulla Luna per lasciare il pianeta morente.
Ospite
Legionario

Messaggio da Ospite »

X chribu: Io ne ho una copia in italiano da vendere (prezzo 5 euris).
Altrimenti puoi prendere il pdf in italiano o inglese dal mio sito.
Chribu
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Chribu »

Grazie. Ho comprato il manuale 1st edition, ma a sto punto non penso mi interessi più avere una copia cartacea anche di questo supplemento.
Rispondi