vero paizo ?


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sando, se l'avversario non ha guerrieri in gioco o se nessuno dei guerrieri che possiede è ferito, la cara Ferita Mortale ti rimane in mano a fare muffa...sandorado ha scritto:Ferita Mortale, se non hai guerrieri, per cui non possono rubartela.
E ti fa guadagnare PP, il chè la rende ancora più forte di Rifornimenti Interrotti...
esattorifornimenti interrotti per esempio in un mazzo con a piene mani dentro (e oggi cominciano ad essere parecchiucci) diventa davvero difficile da giocare se non piuttosto inutile, e poi per giocarla o l'avversario è con poche carte oppure se ne ha 4/5 dovete avere la certezza che abbia robaccia in mano per bloccargli il gioco per un turno.
Si era considerato di discutere (non discusso, è diverso) carte come ferita mortale, trappola, prendi questo e ferite infette.Prendi questo ferisce Tutti i guerrieri in gioco fatta eccezione per quelli già feriti che non è poco....
A volte su certe proposte viene proprio da pensar male... Non sarà un caso che chi parla di vietare prendi questo gioca con le battaglie nel mazzo e guarda caso propone pure di levare il limite di una battaglia per area?
noNon sarà un caso che chi spinge per togliere di torno situazione disperata gioca con le guerre corporative? Mah.....
Allora dovresti confrontare 5 ferita mortale con 5 rifornimenti interrotti per dire quale è più potente come carta!sandorado ha scritto:Si, ma è una, Davide. Ferita Mortale 5.
E con 5 trappole e un Prendi questo, la differenza esce da sola: Ferita Mortale è MOLTO più potente.
Infatti io che uso agnello non mi sono espresso sulle misure adottate su quella carta. Non mi sembra corretto esprimersi quando si è direttamente interessati.HenShu ha scritto:Mado regà... tra un po che facciamo mettiamo via tutto e giochiamo a ramino?
vietare rifornimenti interrotti, vietare prendi questo, carte già limitate speciali e che necessitano di essere usate anche in una certa manieeera....
rifornimenti interrotti per esempio in un mazzo con a piene mani dentro (e oggi cominciano ad essere parecchiucci) diventa davvero difficile da giocare se non piuttosto inutile, e poi per giocarla o l'avversario è con poche carte oppure se ne ha 4/5 dovete avere la certezza che abbia robaccia in mano per bloccargli il gioco per un turno.
Prendi questo ferisce Tutti i guerrieri in gioco fatta eccezione per quelli già feriti che non è poco....
A volte su certe proposte viene proprio da pensar male... Non sarà un caso che chi parla di vietare prendi questo gioca con le battaglie nel mazzo e guarda caso propone pure di levare il limite di una battaglia per area?
Non sarà un caso che chi spinge per togliere di torno situazione disperata gioca con le guerre corporative? Mah.....