Torneo Armageddon di Sesto 24/7/2005

Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

sandorado ha scritto: Peccato che in un torneo di primo livello non serva a nulla... :twisted:

Nn c'è + grande soddisfazione ke vedere bruciare gli eretici in quel modo :lol:

Cmq credo ke questo primato rimarrà inviolato x diverso tempo! :D

P.S. Era 644 :P
Beren ha scritto:ah beh, cmq non servirà a nulla ma risulti un figo della madonna :D
Bella Beren ;-) Very Nice :D
Beren
Mortificator

Messaggio da Beren »

se un mio guerriero deve morire, che muoia attaccato da un C o un S di 644!
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Beren ha scritto:se un mio guerriero deve morire, che muoia attaccato da un C o un S di 644!
Nn c avevo fatto caso ke tu avevi l' icona di 1 guerriero dell' Oscura Legione ( è il Chentuion o giù di li :D ) . Ops, sto socializzando col Nemico, AIUTOOOOO!!!!! Adesso vado a lavarmi con l'acqua santa... :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

POS GIOCATORE COD DISP PUNTI PAV PF PS
1 Novati Diego "Cacchiele"06 5 13 43 121 17
2 Bianchi Simone "Levy"15 5 12 49 85 70
3 Sorce Simo "Idra" 01 5 12 40 85 53
4 Gandolfi Piermattia "Eddycudo"10 5 9 47 132 38
5 Desana Davide "Davide"03 5 9 42 97 77
6 Lauretta Luca 02 5 9 36 94 76
7 Gerbino Roberto "Shadow_Walker"09 5 9 35 98 96
8 Scaratti "Stefanchenko" Stefano 16 5 7 43 25 56

LOL abbiamo cannato gli accoppiamenti!?!?!!? :shock:

Io dovevo giocare con Gerbino ( mi sembrava strano che ad un torneo non lo incontravo.. :lol: ) e non con Lauretta!?!?!? Ed Idra doveva incontrare Lauretta al posto di Gerbino... :lol: :lol:

Niente si invalida tutto il torneo... Il primo posto va quindi a Sandorado... o meglio SANRUBADO!!!! :lol: :lol: :lol:
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Ehilà.. beh che dire del torneo,mi sono divertito tantissimo..! Era da una vita che non giocavo e comunque anche se sono arrivato ultimo mi aspettavo peggio dalle partite!.. a parte il fatto che non avevo mai pertecipato ad un torneo...
..Oh comunque se i premi di consolazione sono sempre così cospicui per l'ultimo classificato,sarò felice di rifare lo stesso risultato!!Huahuahuauah ...
[ ho giocato con 3 sole carte homemade. . . . . . ] <---diciamo che le ho conosciute al torneo...

Ciao a tutti e W MUTANT!!!!!!!!!!!
p.s. LA PROX VOLTA VI SPIEZZOOOOOOOOOOOOO :D
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Grande Ezoghoul, sei da premiare solamente perchè ti sei buttato con passione a capofitto per assaporare di prima persona le gioie del nostro gioco, senza paura di sfigurare, sei un grande! Come il buon Gandalf, che non aveva mai giocato, non conosceva neppure le regole, si è fatto 2 amichevoli con me, e si è presentato a testa alta!!! Bravissimi.. mi avete ridato la gioia di giocare.. e poi i pareggi con Idra.. che spettacolo!!!! :lol: :lol:
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Contatta:

Messaggio da Davide »

Beren ha scritto:Vero
Ma io tifavo Davide :D
Beh, dai sn arrivato 5° partendo dall'idea del tuo mazzo. Ma ti assicuro che con Revival diventa MOOOOLTO più cattivo!!! :twisted:

E poi se avessimo chiarito prima Lo Sguardo Penetrante del Corvo... :roll: :D
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Levy ha scritto:POS GIOCATORE COD DISP PUNTI PAV PF PS
1 Novati Diego "Cacchiele"06 5 13 43 121 17
2 Bianchi Simone "Levy"15 5 12 49 85 70
3 Sorce Simo "Idra" 01 5 12 40 85 53
4 Gandolfi Piermattia "Eddycudo"10 5 9 47 132 38
5 Desana Davide "Davide"03 5 9 42 97 77
6 Lauretta Luca 02 5 9 36 94 76
7 Gerbino Roberto "Shadow_Walker"09 5 9 35 98 96
8 Scaratti "Stefanchenko" Stefano 16 5 7 43 25 56

LOL abbiamo cannato gli accoppiamenti!?!?!!? :shock:

Io dovevo giocare con Gerbino ( mi sembrava strano che ad un torneo non lo incontravo.. :lol: ) e non con Lauretta!?!?!? Ed Idra doveva incontrare Lauretta al posto di Gerbino... :lol: :lol:

Niente si invalida tutto il torneo... Il primo posto va quindi a Sandorado... o meglio SANRUBADO!!!! :lol: :lol: :lol:
Il problema è nato con il fatto che il programma che avevo sul PC non aveva memerizzato i SINGOLI punti delle partite pareggiate.
A casa ho risistemato tutto e PER UN PUNTO AVVERSARIO Lauretta è davanti a Gerbino. Per UN punto avversario... 36 contro 35...
ezoghoul
Ashigaru

Messaggio da ezoghoul »

Levy grazie.. mi ha fatto tanto piacere conoscerti e sapere che c'è tanta gente ancora che gioca a Mutant ! E'bellissimo ! ..continuiamo così.. facciamo vivere ancora per molto questo splendido gioco! ;)

p.s Raga ma nn vi siete dimenticati di postare una classifica dei mazzi + innovativi?
[forse lì nn ero ultimo]ihihihihih :lol:
maverick
Cecchino

Messaggio da maverick »

Vorrei uscire un po’ fuori dal coro ed invitare tutti a non esasperare la tendenza a limitare o vietare qualsiasi carta che possa produrre una combo o una tattica troppo potente.
Spesso il divertimento del gioco sta proprio nel fatto di trovare il modo di bloccare determinate combo imbattibili.
Cito l’esempio del mazzo di Cacchiele che ha vinto Firenze proprio trovando il modo di bloccare i mazzi più veloci.
Io stesso ho giocato tre tornei (fra I e II livello) e non ho mai utilizzato una carta di Revival, ma ho sempre cercato di capire quali erano le carte che mancavano al mio mazzo per contrastare le nuove combo.
Questo mi è servito, ad esempio, nel Torneo di Napoli dove perdendo nettamente in semifinale con Davemaster (che aveva un mazzo molto simile a quello di Eddycudo di Roma), ho capito che avevo troppe poche carte per bloccare gli incantesimi.
E’ chiaro che contro il mazzo di Levy affrontato nella Finale di Roma, che sfruttava tutte le potenzialità delle carte migliori di Revival, c’era veramente poco da fare, ma comunque mi sono accorto di alcuni piccoli errori di impostazione che potranno venire utili per i prossimi tornei.
Tutto questo per dire che a volte non occorre limitare o vietare una carta troppo potente: basta inserire nel mazzo la carta giusta per bloccare la combo e far incartare l’avversario.
In Consiglio, dopo il Torneo di Roma, abbiamo operato parecchie modifiche di Regolamento, alcune altre usciranno fra qualche giorni oppure a fine Agosto: proviamo a giocare con il nuovo Regolamento e vediamo cosa succede!

Tenete comunque presente che abbiamo ancora lasciato in stand-by la limitazione di Sacrificio di Nathaniel che forse è la carta che ha sbilanciato effettivamente il gioco, visto che parecchie vecchie carte (Cambiamenti, Mercenario) sono diventate improvvisamente ultrapotenti mentre non avevano mai dato particolari problemi..
La community è abbastanza spaccata ma leggermente favorevole alla limitazione (vedere topic apposito): anche il Consiglio non siamo sicuri di modificarla.

Saluti
Fortycmdc
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Fortycmdc »

Giusto maverick! Niente limitazioni... Anzi direi ke bisogna obbligare a mettere certe carte, nn so, tipo i Guerrieri Sacri :D Minimo 5 x mazzo + 25 nella Riserva :lol:
Levy
Membro del Consiglio DT

Messaggio da Levy »

Per Idra, Sando, Cacchiele e tutti quelli che erano presenti alla discussione su sdoppiamento nella partita tra me e Idra:
- scusate.. mi sono sbagliato.. :-(

ho letto un post vecchio del buon hala, dove specificava che la carta sdoppiamento è una speciale nel mentre che la giochi, ma se passa diventa a tutti gli effetti solo un guerriero, quindi non si scarta con Era del progresso... scusate.. a volte toppo di brutto pure io.. ;-)
Cacchiele
Ussaro

Messaggio da Cacchiele »

Beh, l'importante è aver chiarito :)
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Vedervi felici mi rende felice :mrgreen: =D>
Non ci crederete ma io sto ancora studiando! Infatti mi mancano 2 maledetti esami e li devo dare a Settembre se voglio laurearmi entro il millennio (per la cronaca: probabilita' e statistica e fisica)
Tuttavia oggi ho fatto una partita dopo 2 mesi che non toccavo le carte (andando a memoria e col vecchio regolamento) che dire...a parte tutti gli errori (dannate carte! non si leggono da sole? :lol: ) me tornata la voglia!
Bloccato