Proposte per carte

Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Assalto Aggravato
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Associabile a te stesso al costo di un'azione.Ogni volta che un tuo guerriero Ferisce o Uccide un guerriero Avversario in combattimento,puoi mettere un segnalino sopra Assalto Aggravato.Durante il tuo turno,puoi rimuovere 4 segnalini per guadagnare un'Azione extra di Attacco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Mano della Follia
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile in ogni momento.Lancia una moneta:se esce testa,un giocatore bersaglio scarta le carte che ha in mano.Se esce croce,devi pagare 10D.Se non puoi,perdi la partita.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 5
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Tenkai
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C4 S11 A11 V11
TESTO: Personalità.Seguace e Nefarita di Demnogonis.Immune all'Arte.Non può mai essere 'automaticamente ucciso'.Ogni giocatore può tenere in mano fino a 10 carte.All'inizio della fase pescare di ciascun giocatore,quel giocatore sceglie tra: pagare 1 punto Promozione,scartare un guerriero che ha in gioco oppure non pescare alcuna carta(non si guadagna alcun punto per i guerrieri scartati in questo modo).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Guardiano di Nero
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C12 S12 A13 V9
TESTO: Seguace di Semai.Può solo essere introdotto nello Schieramento e non può abbandonarlo.Se nello stesso Schieramento del Guardiano di Nero non è presente almeno un guerriero con un Valore V modificato superiore al suo,il Guardiano di Nero non può ne Attaccare ne difendere dai sabotaggi(può essere attaccato normalmente).
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

UTORE: KAIN
NOME CARTA: Tradimento!
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di un'Azione.Scegli un guerriero controllato da un Avversario e paga il suo valore V attuale in punti D quando giochi questa carta.Da ora in poi,quel guerriero diventa tuo.Mettilo in un'Area sotto il tuo controllo con tutte le carte che gli sono assegnate.Se non può essere introdotto in nessuna area valida,questa carta non ha effetto.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
Avatar utente
kain
Fanteria Pesante
Messaggi: 402
Iscritto il: 09/02/2004, 10:39
Località: lombardia

Messaggio da kain »

AUTORE: KAIN
NOME CARTA: Sfida alla fortuna
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: Generica
VALORI: Cx Sx Ax Vx
TESTO: Giocabile al costo di un'Azione.Tu e un avversario bersaglio lanciate una moneta.Ogni
volta che esce testa,chi ha lanciato la moneta guadagna 1 punto Promozione.Ripetete i
lanci fino a quando a tutti e due i giocatori esce croce nello stesso tiro.
ICONA POST-PLAY: x
LIMITE: 1
Avatar utente
nicknine
Ashigaru
Messaggi: 265
Iscritto il: 09/07/2005, 18:06
Località: Lombardia

Messaggio da nicknine »

il tenkai spacca! :)

AUTORE: NICK
NOME CARTA: ARRESA
TIPO: SPECIALE
AFFILIAZIONE: GENERICA
TESTO: Giocabile subito dopo che un tuo guerriero è stato ucciso.Il tuo avversario non guadagna punti promozione ma punti destino.Scarta questa carta dopo il suo impiego.
ICONAPOST PLAY: +
LIMITE: 2

AUTORE: NICK
NOME CARTA: IL PRINCIPIO DEL MALE
TIPO: DONO DELL’OSCURA SIMMETRIA
AFFILIAZIONE: OSCURA LEGIONE
TESTO: E’il dono massimo dell’Oscura Simmetria, può essere asseganata ai guerrieri considerati Nefarita degli Apostoli o ad un Apostolo munito di Ramath.Per 5 turni potrai usufruire di un’azione extra per turno, i tuoi guerrieri dell’Oscura Legione per 5 turni non potranno essere attaccati (gli avversari si potranno però difendere da essi) mentre tu potrai tranquillamente compiere azioni d’attacco.
Questa carta rimane in gioco per 5 turni dopo di che deve essere scartata.
ICONAPOST PLAY: +
LIMITE:1
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Collasso elettromagnetico
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: generica
TESTO: Assegnabile a un VEICOLO o a un guerriero considerato tale quando viene introdotto in gioco. Il VEICOLO è considerato fuori dal gioco fino all'inizio del terzo turno da quando è stata giocata questa carta. Se il VEICOLO è un guerriero non potrà difendere dal sabotaggio. I veicoli introdotti dopo non subiscono gli effetti di questa carta.
ICONA POST-PLAY: -
LIMITE: 5


AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Pessimo comandante
AFFILIAZIONE: generica
TESTO: Assegnabile a un giocatore avversario al costo di 2 azioni. Finchè il giocatore ha questa carta assegnata, egli deve mettere un segnalino a ogni sua fase pescare (fino a cinque). Ogni segnalino corrisponde a un punto D addizionale da pagare ogni volta che si introduce un guerriero in gioco. Più copie di questa carta non sono cumulabili.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 3
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Colisuem
TIPO: Fortificazione
AFFILIAZIONE: Capitol
TESTO: Giocabile al costo di un'azione nella tua squadra. Nel Coliseum possono essere introdotti fino a due guerrieri alla volta di qualsiasi affiliazione. Puoi spostare un Tuo guerriero nel Coliseum al costo di un'azione.Scegli un guerriero avversario con cui farlo combattere pagando 6D. Tu e l'avversario lanciate un dado. Chi ha il numero più alto vince il duello e guadagna un numero di D pari al valore del guerriero col V più alto nel Coliseum. Dopo ciò il guerriero sopravvissuto può tornare nella sua area precedente. I guerrieri nel coliseum sono considerati fuori dal gioco.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 5


AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Giochi e sangue
TIPO: Speciale
AFFILIAZIONE: capitol
TESTO: Assegnabile al Coliseum durante il tuo turno. Ora si possono effettuare scommesse sui guerrieri nel coliseum. I giocatori coinvolti devono pagare un'offerta minima di 3D a testa. Il limite di offerta è di 18D. Per ogni 3D il giocatore che vince il duello guadagna un punto P.
Elimina questa carta dopo che il duello è terminato.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 5
Ultima modifica di nefarun11 il 13/07/2005, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Neutralità Inceccepibile
TIPO: Missione
AFFILIAZIONE: generica
TESTO: Assegnabile a te stesso. Metti 5 segnalini su questa carta. Una volta per turno puoi rimuovere un segnalino e evitare l'embargo per un turno intero. Quando sono esauriti i segnalini elimina questa missione dal gioco.
ICONA POST-PLAY: X
LIMITE: 2
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

AUTORE: Nefarun
NOME CARTA: Spettro della Sventura
TIPO: Guerriero
AFFILIAZIONE: Oscura Legione
VALORI: C - S - A - V 8
TESTO: Considerato seguace e Dono di Muawijhe. Se hai in gioco un Nefarita di Muawijhe o un suo seguace con V8 o superiore, puoi al costo di un'azione e 6D, assegnare lo spettro a un avversario. Se ,ad ogni sua fase scartare, il giocatore non attacca obbiettivi legali, lo spettro sottrae al giocatore 2PP o 10D a sua scelta. Se i punti P raggiungono lo zero lo spettro va scartato. Se sono i D a esaurirsi, lo spettro va rimescolato nel mazzo da pescare. Non può mai essere attaccato.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Ultima modifica di nefarun11 il 13/07/2005, 23:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Forte. Magari metti il limite dei PD a 10 anzichè a 15.
Avatar utente
nefarun11
Cecchino
Messaggi: 642
Iscritto il: 19/12/2003, 22:37
Località: Lombardia...verde e fresca...

Messaggio da nefarun11 »

mmm...già! Era quello che pensavo all'inizio! Provvedo subito :wink:
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Così mi sembra meglio. Oltretutto lo si può scartare anche con le carte specifiche per i doni oltre che con quelle per i guerrieri.
Avatar utente
MichailVov
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2779
Iscritto il: 12/09/2003, 17:41
Località: Lazio

Messaggio da MichailVov »

AUTORE: Michail vov
NOME CARTA: Vero Falcone dei Pellegrini
TIPO: Reliquia
AFFILIAZIONE: Fratellanza
VALORI: C S A V
TESTO: Puoi assegnare il Falcone a un guerriero della Fratellanza. Assegna un incantesimo che il guerriero potrebbe lanciare (purché non limitato o vietato da regolamento) la Falcone e poni 3 segnalini su di esso. rimuovi un segnalino in qualsiasi momento per utilizzare l'incantesimo assegnato al Falcone. Quando rimuovi l'ultimos egnalino elimina l'incantesimo dal gioco e scarta il Falcone.
ICONA POST-PLAY: +
LIMITE: 1
Ultima modifica di MichailVov il 14/07/2005, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Bloccato